Jump to content
Nokioteca Forum

Info Store Nokia


mirkoeyes
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi eccomi tornato dopo un po di tempo, siccome voglio vendere il mio iPhone 6 in attesa del nuovo, devo riprendere in mano il mio amato Nokia 808 ma accendendolo e collegandomi allo store ho visto che mi da un errore.

Cosa è successo in questo arco di tempo in cui sono mancato? Hanno chiuso proprio lo store? Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non si riesce neanche manualmente? Perché dovrebbe essere necessario il permesso di Microsoft se uno inserisce in modo manuale i parametri corretti (inclusi server e porte)?

Preciso che ne mio caso gli account sono tutti configurati con IMAP, non so se questo possa essere importante.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per impostare le mail ti basta settare la data del telefono ad un mese fa. Infatti non ti fa configurare la mail in quanto l'11 luglio di quest'anno è scaduto uno dei certificati di quella applicazione. Prova semplicemente a settare una data precedente, accedi alla mail, e poi ripristinarla. Così non avrai problemi! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy