Jump to content
Nokioteca Forum

Consumi Internet Veloce


pedrox9
 Share

Recommended Posts

Buonasera,ho attivato la rete LTE da un paio di mesi e mi sono accorto che la batteria dura decisamente meno,ma il problema grosso e' che ho l'impressione che anche il consumo della connessione sia aumentato notevolmente:solitamente consumavo piu' o meno 1 GB al mese mentre da quando ho operativa l'opzione 4G arrivo al termine dello stesso periodo con una manciata di MB utilizzabili.E' normale?

Grazie per la risposta che vorrete gentilmente fornirmi

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho trovato miglioramenti sulla batteria anche perchè scarica prima il contenuto e quindi va in st-by prima invece di impegnare le risose + a lungo

Per il peso dei contenuti è sempre quello, dipende se ti fai prendere dalla foga di scaricare ...

Link to comment
Condividi su altri siti

il discorso cambia se i video non si guardano per intero, mi spiego, ipotizziamo si apra un video di 10 minuti pesante 10 mb e si guardino solo o primi 2 minuti, sotto 3g ne sono stati caricati 5 minuti quindi 5mb, sotto 4g invece può essere stato caricato per intero con consumo di tutti e 10 i mb

per quanto riguarda i consumi di batteria non noto differenze, forse perché da me prende meglio il 4g che il 3g

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy