Jump to content
Nokioteca Forum

Come Far Riconoscere Al Pc Il Lumia Non Come Dispositivo Portatile?


carmen_chicca
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come dal titolo, apro questo post per chiedervi come posso far si che il pc non veda il lumia 930 come un dispositivo portatile ma come un semplice dispositivo con archivio rimovibile? in poche parole come una penna usb con tanto di Lettera di collocazione del disco?

Oppure mi consigliate qualche software per recuperare i dati dal cel formattato ? vi ringrazio come sempre in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come dal titolo, apro questo post per chiedervi come posso far si che il pc non veda il lumia 930 come un dispositivo portatile ma come un semplice dispositivo con archivio rimovibile? in poche parole come una penna usb con tanto di Lettera di collocazione del disco?

Oppure mi consigliate qualche software per recuperare i dati dal cel formattato ? vi ringrazio come sempre in anticipo

Purtroppo non è proprio possibile fare in modo che il lumia venga gestito come memoria USB di massa, esiste solo la modalita MTP per il trasferimento dei dati https://it.wikipedia.org/wiki/Media_Transfer_Protocol.

Che tipo di dati vorresti recuperare? Se si tratta di foto potrebbe esserci un salvataggio automatico su onedrive, legato all'account microsoft in uso sul telefono prima della formattazione se era stato impostato in precedenza, e per i dati delle app dipende dalle app stesse se supportano il backup tramite l'account microsoft.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy