Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiunger Suonerie "classiche" (No Mp3 E Simili)


Recommended Posts

Ciao

Non amo particolarmente le suonerie musicali e preferisco le diciamo "classiche" che in wp 8.1 sono praticamente assenti

Ora sto usando quella con il classico trillo del telefono ma é lentissima: inizia molto dopo l'arrivo effettivo della chiamata e, ad esempio, la telefonata di verifica del funzionamento del mio antifurto, invece di farmi sentire i 4 squilli impostati, con la suoneria del lumia me ne fa sentire solo uno...

Domanda, come o cosa si deve fare per aggiungere suonerie NON musicali ?

Vedo in store parecchie app di suonerie, ma visto quello che succedeva anni fa con quei generi di servizi, non mi sono mai azzardato ad installarne alcuna

Consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono quasi sicuro che cercando online troveresti i file mp3 di molte suonerie "classiche", alias "polifoniche". A quel punto potresti semplicemente importare l'mp3 nella cartella ringtones come tutti i nomrali mp3, solo che questi saranno "suonerie classiche".

Ne trovi alcune anche proprio su nokioteca, sperando sia il genere che tu intendi.

https://www.nokioteca.net/blog/category/ringtones/file-audio-varie-per-suonerie/

Link to comment
Condividi su altri siti

la potresti crere.dal pc cerchi il suono che vuoi su youtube e lo scarichi,lo converti in mp3,lo ritagli se vuoi(tutto questo con dei banalissimi programmini c'è ne sono molti)colleghi il lumia al pc,e sposti il file mp3 da te creato in memoria tel-ringtones

deve essere per forza mp3

volendo tutti questi passaggi è possibile farli anche direttamente dal lumia con le app giuste

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi

Sará una reminescenza dei vecchi nokia che avevo secoli fa, ma le suonerie "non musicali" mi sembravano molto più "dinamiche" e "pulite"

Nel frattempo ho provato ad installare il megapacco nokia delle 1000 suonerie "vecchie" ma anche con quelle ho sempre i problemi che ho con le originali:

Tra uno squillo ed il successivo ho una pausa di circa 5 secondi: troppo

A questo punto l'unica é come dite voi trovare una raffica di squilli registrata ed usare quella, ma certo che é un po assurdo....

Anzi se conoscete una fonte con file audio di squilli telefonici "alla vecchia moda" di ottima qualitá o lossless......

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

Pardon, ma oggi ho visto che c'era una reply con un sito .. Ora é stata rimossa

Rufywwe puoi rimandarmelo anche pv. Che do un occhiata?

Grazie

ti avevo risposto volevo modificare il messaggio,ho sbagliato ho premuto elimina e ho confermato :lol:

puo succedere sovrappensiero!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy