Jump to content
Nokioteca Forum

Bypass Nokia Con Schermo Rotto


Triguim1999
 Share

Recommended Posts

Ho sistemato i tuoi post, visto che avevi fatto due post consecutivi di cui uno con la risposta ed uno con il solo quote :)

Riguardo la tua domanda... Beh non hai specificato la cosa più importante :P

Sinceramente non sò come si comporta la connessione al PC quando si ha un pin per lo sblocco, visto che non l'ho mai avuto. Ma a proposito, ti riferisci proprio al codice per lo sblocco dello schermo e non al pin della sim? Se è il pin della sim basta che la rimuovi.

Se è il codice di sblocco dello schermo e collegandolo al PC devi prima per forza inserirlo... Non sò come potresti fare.

Non che per caso avevi il caricamento su OneDrive attivo a tua insaputa? Controlla se sul tuo onedrive hai qualche cosa.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho sistemato i tuoi post, visto che avevi fatto due post consecutivi di cui uno con la risposta ed uno con il solo quote :)

Riguardo la tua domanda... Beh non hai specificato la cosa più importante :P

Sinceramente non sò come si comporta la connessione al PC quando si ha un pin per lo sblocco, visto che non l'ho mai avuto. Ma a proposito, ti riferisci proprio al codice per lo sblocco dello schermo e non al pin della sim? Se è il pin della sim basta che la rimuovi.

Se è il codice di sblocco dello schermo e collegandolo al PC devi prima per forza inserirlo... Non sò come potresti fare.

Non che per caso avevi il caricamento su OneDrive attivo a tua insaputa? Controlla se sul tuo onedrive hai qualche cosa.

Come funziona onedrive?
Link to comment
Condividi su altri siti

OneDrive puoi considerarlo come un hard disk online a cui puoi accedervi da qualsiasi dispositivo che abbia una connessione ad internet. È integrato nel sistema Windows. Vai su onedrive.con ed accedi con il tuo account Microsoft, se sei fortunato avevi a tua insaputa il caricamento delle foto attivo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy