Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con E-Mail


alessandro55
 Share

Recommended Posts

Salve , dopo aver formattato il mio n8 non riesco più ad inserire il mio account e-mail tramite l'app dedicata mi da questo errore " impossibile connettersi al server del servizio e-mail. riprovare più tardi." Ho anche reinstallato il firmware con phoenix , aggiornato l'app e-mail ma l'errore persiste. A voi e successo nel vostro telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessa cosa succede pure a me. Secondo me è ha bloccato l'accesso al server per impostare nuove caselle postali su Symbian. Però se devi impostare una gmail puoi scaricare l'app mailbox creator da Opera store e ti inserisce direttamente fra le email una casella gmail che puoi configurare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti gli amici.con grandissimo piacere spulcio ogni tanto la sezione del mio caro vecchio N8..e voglio fare a voi una domanda che può essere banale.: Ma nel telefono avete una sim?..perché e' successo anche a me prima di passare a lumia930.. E ho effettuato questa prova sotto dritta di Gwaedin.ed era in effetti cosi'...senza sim non si possono configurare caselle mail...

Modificato da mario.balestrino
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si io ho la sim nel telefono. Però appena tocco su nuova email, appare un messaggio che dice che è impossibile collegarsi al servizio. Ho provato con N8 e con il nokia 603 entrambi con sim e entrambi hanno dato lo stesso messaggio. Credo ormai che microsoft abbia bloccato l'accesso. Però se fosse davvero così mi chiedo perché microsoft non abbia avvisato di ciò.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Sono nuovo del forum, cercando ho trovato questa discussione... Io ho un C5.00, S60 quindi; ho cancellato la mia casella gmail per re-impostarla, dimenticando però che il 17 novembre 2014 era la data ultima per impostare i nuovi parametri... Ora non riesco più ad attivare la nuova casella gmail, e temo sia per quel motivo.. Purtroppo me ne intendo poco.. Sapreste aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy