Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Tab 8"


tommy.27
 Share

Recommended Posts

Bene, dopo un'analisi youtubesca e googleiana mi sento di poter restringere la mia scelta ad uno di questi 3 dispositivi:

Asus Vivotab, Dell Venue pro e Lenovo thinkpad.

Attualmente sarei orientato verso il Dell per il fatto del display ed autonomia superiori all'asus e prezzo decisamente inferiore al lenovo.

Ho visto una decina di recensioni e mi sembra che fossero tutte abbastanza positive.

Mi date qualche consiglio? esistono altri dispositivi che possano competere su questa fascia di prezzo 250/300 euri?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Decisamente il Dell per qualità costruttiva e supporto SW.

Il Lenovo costa di più, ha un supporto più scadente in Italia e la batteria dura di meno a causa dello schermo e del SoC leggermente più assetato.

L'Asus a me esteticamente non piace, ma come specs non è male.

Link to comment
Condividi su altri siti

La cambi dalle impostazioni del pannello di controllo Windows 8.1, lato modern UI.

Ok ce l'ho fatta, il problema era fare qualsiasi cosa partendo dal tedesco, poi ho trovato un video che spiegava passo passo come scaricare la lingua, installarla e renderla la principale.

Comunque per tornare in tema il Dell Venue 8 pro lo consiglio vivamente, ben costruito e super fluido, chissà se accenderò ancora il mio pc fisso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy