Jump to content
Nokioteca Forum

Cortana


moreno67
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, anche con questa domanda non so se l'argomento è già stato trattato non ho trovato niente in merito. La mia domanda è come posso installare cortana in italiano sul mio lumia 930? grazie attendo un suggerimento ciao a tutti

cortana è integrata nel sistema wp8.1 update1.in teoria ce la dovresti avere

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, una info please, a proposito di cortana, che rispondendo a moreno, lo invito a controllare lingua e paese del proprio 930 e vedrà che nel menu app, troverà l'icona di crotana, se la preme poi la imposta regolarmnte., volevo chiedervi, se anche a voi da un paio di giorni, si sono infilate in cortana le local news che non riesco ad eliminare anche se tra gli interessi, vado a smorzare, cibo, località, meteo, news di spicco, tutte cose che improvvisamente si sono palesati tra gli interessi, dopo che Microsoft ha annunciato la dispmisisone di alcune app bing, e anche se spengo cortana, la riattivo dopo il restart, scelgo solamente riepilogo giornaliero e tragitti, e meteo nelle vicinanze, la prima cosa che mi fa vedere sono le local news che sinceramente mi fanno schifo... sapete se è un virus/bug o come si possono eliminare definitivamente? io per scrupolo, ma senza poi risolvere ho eliminato già tutte le app bing ch enon ho mai realment eusato. mi potete aiutare?

anche adesso, ad esempio, com enelli screen inseriti, ho gli interessi profilati così, nelle schermate di cortana e nel desk del telefono si vedono ste benedette local news che non voglio.

wp_ss_20150721_0001.jpg

wp_ss_20150721_0002.jpg

wp_ss_20150721_0003.jpg

Modificato da federico.gambini
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, una info please, a proposito di cortana, che rispondendo a moreno, lo invito a controllare lingua e paese del proprio 930 e vedrà che nel menu app, troverà l'icona di crotana, se la preme poi la imposta regolarmnte., volevo chiedervi, se anche a voi da un paio di giorni, si sono infilate in cortana le local news che non riesco ad eliminare anche se tra gli interessi, vado a smorzare, cibo, località, meteo, news di spicco, tutte cose che improvvisamente si sono palesati tra gli interessi, dopo che Microsoft ha annunciato la dispmisisone di alcune app bing, e anche se spengo cortana, la riattivo dopo il restart, scelgo solamente riepilogo giornaliero e tragitti, e meteo nelle vicinanze, la prima cosa che mi fa vedere sono le local news che sinceramente mi fanno schifo... sapete se è un virus/bug o come si possono eliminare definitivamente? io per scrupolo, ma senza poi risolvere ho eliminato già tutte le app bing ch enon ho mai realment eusato. mi potete aiutare?

Virus non credo proprio, ma considerando che è una versione Alpha devono essere compresi questi comportamenti anomali. Invito comunque anche a te ad usare la discussione su cortana se avete ulteriori domande.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/250155-cortana-parla-italiano/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy