Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Lumia 535


Recommended Posts

Ciao,,,scusate il disturbo ..volevo un parere riguardante l acquisto del Lumia 535.; premetto che nn sono uno smanettone ma mi basta avere uno smartphone con un schermo grande e che nn sia proprio lentissimo x quanto riguarda l utilizzo di instagram,face..whattaspp..insomma,,le app piu comune

Mi son documentato un pochino e ho notato che il telefono in questione soffre di un fastidioso problema al Touch,,,,nn risolto con il primo aggiornamento di Microsoft...

Ora vi chiedo se con il secondo aggiornamento il problema è stato risolto o se lo Smartphone è diciamo "nato male" e nn vale la pena acquistarlo...onde evitare esaurimenti nervosi :-)

Vi ringrazio in anticipo

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

no,,mai avuto Wphone,,,

e diciamo che nn conosco bene i Lumia,,mi interessava questo visto che era il primo marchiato Microsoft

Facebook è un po' indietro rispetto alla concorrenza e, più in generale, tutto il lato social sui Windows Phone arranca un pochino. Non per questo, però, non sono utilizzabili.

Il sistema ha molti pro dalla sua, forse il lato social è l'unico vero neo al momento. Ma queste sono valutazioni che devi effettuare tu.

Al 535, mi permetto di ripeterti, che ti conviene preferire un 540 o altro. È un bel dispositivo con un ottimo rapporto qualità prezzo, ma i problemi al touch non sono risolvibili via software. I 535 che presentano tali problemi (non è detto che debba capitare necessariamente) devono essere mandati in assistenza, è stato proprio un difetto di costruzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy