Jump to content
Nokioteca Forum

Problema "sim Lock"


judgest
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, sto verificando un problema un po' strano sul mio lumia 435 nuovo fiammante : mi sono accorto che dopo circa un'ora con il telefono in standby il telefono si isola e quando vado a "svegliarlo" mi chiede il codice pin.
Non mi sembra tanto normale : voglio dire.. il telefono deve essere attivo anche in standby...
Ora ho notato che c'è anche un aggiornamento critico da installare.. ma sono al mare e non c'è molta banda a disposizione (mi da un errore sul download)
Cosa potrebbe essere? Riporto il telefono al centro commerciale dove l'ho acquistato? (la sim è stata sostituita ieri.. il vecchio telefono mi è caduto in acqua :-) )
Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento critico da installare è proprio un aggiornamento rilasciato come fix per i riavvii spontanei. Vedi se riesci in qualche modo ad eseguire questo aggiornamento.

Grazie della risposta.. purtroppo non risco maledizione... mi tocca aspettare la fine delle ferie e fare tutto da casa.

In effetti potrebbe essere un problema software...

Procedo così : software------->microsim-------> difetto hardware.

Grazie della dritta!

Link to comment
Condividi su altri siti

La richiesta del pin te la fa dopo un po' di tempo dal blocco schermo o ogni volta che lo risvegli?

Se non sbaglio dopo molto tempo dal blocco schermo.. ho controllato l'impostazione.. ma la richiesta di password è disabilitata, se ti riferisci a quello, caro crs code..

Grazie della risposta.. cosa sospetti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy