Jump to content
Nokioteca Forum

Cornice Nera Si Scrosta?


dedosan
 Share

Recommended Posts

Per normale usura è ben difficile che si consumi la verniciatura, se non impossibile...certo che in caso di piccoli graffi e cadute verrà lasciato esposto l'alluminio sottostante nel suo colore naturale ed i danni saranno sicuramente più visibili che sulla cornice al naturale presente sulle altre colorazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con quanto dice zio, secondo me non basare la tua scelta su questo, senti piace nero prendilo nero. Sarà più delicato ma si tratta comunque dibun top di gamma ben costruito. La vernice sarà di qualità e non si scrosterà da solo di certo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il 925 nero e non è 'verniciato', ma anodizzato: In più di due anni di utilizzo senza custodia e senza troppa cura, gli unici punti in cui se ne è andata l'anodizzazione sono quelli di sfregamento dovuto a cadute. Tenendo il mano un 830, la sensazione che ho avuto è che il trattamento superficiale fosse lo stesso, quindi non mi preoccuperei più di tanto.

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Io per rimediare a dei graffi da caduta sul 930 mi sono procurato un pennarello per alluminio anodizzato nero, di quelli che usano nei cantieri per piccole correzioni :P Ovviamente anche questo non dura in eterno ma sempre più resistente di un normale indelebile che si cancella subito. Altrettanto ovviamente va bene sul 930 che ha la cornice nera, non per l'830 che tende al grigio...

Link to comment
Condividi su altri siti

hard case NILLKIN

e passano tutte le paure :thumbs:

l'ho in uso da gennaio fantastica!!!

ottimo grip e nessuna paura di nulla

anche il mio 930 è nero mai interessato se la cornice fosse verniciata o anodizzata ;)

http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-NILLKIN-QUALITA-SUPERIORE-PER-NOKIA-LUMIA-930-COVER-CASE-TOP-PELLICOLA-/251676047148?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a990fb72c

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendilo senza nessun dubbio! Non aspettare altri telefoni saranno tutti in policarbonato top-gamma compresi...Vivilo!non aver paura di fargli prendere qualche botta o qualche graffio...se ti piace cosa importa ? Non fare come chi compra i coprisedili alla macchina per non rovinare le poltrone...e poi dopo 10 anni porta la macchina a rottamare con i sedili nuovi...Vivilo compralo e non farti preoccupazioni!Nero logicamente....

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy