Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 925 Problema


coccobello996
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sono nuovo di quà e mi scuso se ho sbagliato sezione, ho un nokia lumia 925 che mi hanno regalato quando lo accendo mi appare il logo della vodafone quindi penso sia brandizzato ho provato molti modi per sbrandizzarlo ma nessuno è andato a buon fine.

Mettendo la mia scheda wind mi appare una schermata che mi dice: "il telefono può essere usato solo con un operatore specifico.Contatta l'operatore per il codice di sblocco.10 tentativi rimasti".

Volevo sapere se c'è qualche modo per sbloccarlo o se mi sapreste dire come sbrandizzarlo e far andare la procedura a buon fine.

Grazie mille a tutti e buona navigazione :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da thevenin, gli operatori italiani non fanno alcun blocco, ho in casa un Lumia 920 vodafone che usa la mia ragazza addirittura con una scheda Austriaca, ed un 520 vodafone che ho usato anche con schede tim.

Se vai in impostazioni (anche senza alcuna scheda dentro) e poi in extra ed info, alla voce mobile operator cosa c'è scritto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy