Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Lumia 640Lte


3Prozac
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Slve 3Prozac , ho letto che sei riuscito a sbrandizzare un 640 LTE rm-1072 con Lumia Flash Tools.

sono nuovo del forun e del nokia lumia, , ti volevo chiedere come va il telefono hai problemi di aggiornamento con il nuovo firmware ?

Avresti qualche link o guida o consiglio da darmi ?

Grazie mille

Sbrandizzato lumia 640 lte ... Ho eseguito la guida indicata del sito... Ma, siccome il 640 non é supportato dal Nokia care .... Gli ho scaricato il suo firmware no brand con NAVIFIRM, e poi gli ho sostituito il codice del firmware anziché RM-1072 l'ho rinominato con RM-941... In pratica é un lumia con lo stesso hardware e che il software Nokia care supporta !!! cmq se non sono stato chiaro contattami in pm .. In bocca al lupo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sbrandizzato lumia 640 lte ... Ho eseguito la guida indicata del sito... Ma, siccome il 640 non é supportato dal Nokia care .... Gli ho scaricato il suo firmware no brand con NAVIFIRM, e poi gli ho sostituito il codice del firmware anziché RM-1072 l'ho rinominato con RM-941... In pratica é un lumia con lo stesso hardware e che il software Nokia care supporta !!! cmq se non sono stato chiaro contattami in pm .. In bocca al lupo

Ragazzi mi associo alla discussione. Dovrei sbrandizzare un 640 Vodafone e volevo chiedere se il firmware da scaricare fosse questo:

  • 059X170 RM-1072 VAR EURO IT CV

Confermate?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eseguito correttamente con Lumia Flash Tools.

io ho scaricato con navifirm + , il firmware cv it con product code indicato sopra (059X170)

il mio è un it wind brandizzato... ho fatto partire il flash ed mi è uscita al 32% sta scritta

" Sorry! Your device could not be flashed with the image you selected. Please correct the following error and try again: Failed to flash with device error { 0xc, 0x0, 0x0, 0x2, 0x0, 0x0 }. "

quindi si è brikkato ed sto provando a recuperarlo con win device recovery tools (penso mi stia rimettendo la brand wind ovviamente)

che cosa sbaglio? il mio product code brandizzato wind è 059X1M7

grazie attendo notizie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sbrandizzato lumia 640 lte ... Ho eseguito la guida indicata del sito... Ma, siccome il 640 non é supportato dal Nokia care .... Gli ho scaricato il suo firmware no brand con NAVIFIRM, e poi gli ho sostituito il codice del firmware anziché RM-1072 l'ho rinominato con RM-941... In pratica é un lumia con lo stesso hardware e che il software Nokia care supporta !!! cmq se non sono stato chiaro contattami in pm .. In bocca al lupo

ho provato anch'io cosi e sono riuscito a sbloccarlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy