maryoli 0 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Ho portato il mio Nokia in assistenza due volte.. La prima perché invece di caricarsi si scaricava e il problema non erano i caricabatteria, la seconda perché si caricava solo se tiravo il caricabatteria verso l'alto a destra. Bene, sono quattro giorni che l'ho ritirato dall'assistenza e ritrovo lo stesso problema.. Cosa posso fare? Se lo portassi in assistenza sarebbe la terza volta nell'arco di 7 mesi, non lo possono sostituire visto che è immacolato? Quote Link to post Share on other sites
CrsCode 733 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Benvenuto/a Con quali modalità lo hai portato in assistenza le volte scorse? NB: eri nella sezione delle presentazioni e con un titolo troppo approssimativo. Ti ho sistemato io il tutto, ma presta un po' di attenzione la prossima volta Questo è il nostro regolamento, dagli un'occhiata Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts