Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Monitorare Il Consumo Di Dati Internet


Giuliobas
 Share

Recommended Posts

salve

mi sapreste consigliare una app in grado di fare da contatore di traffico dati internet e impostare il blocco una volta raggiunto un certo limite di MB? magari anche con widget da mostrare sulla home

ps ho trovato solo daily data sense che però mi sembra orribile

Ho un lumia 435

Grazie

Modificato da Giuliobas
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai un Lumia brand vodafone? Se non è così puoi usare "sensore dati", già preinstallato.

Se invece non hai un Lumia ma un Nokia 808, come scritto nel tuo profilo, hai sbagliato sezione.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai un Lumia brand vodafone? Se non è così puoi usare "sensore dati", già preinstallato.

Se invece non hai un Lumia ma un Nokia 808, come scritto nel tuo profilo, hai sbagliato sezione.

Hai un Lumia brand vodafone? Se non è così puoi usare "sensore dati", già preinstallato.

Se invece non hai un Lumia ma un Nokia 808, come scritto nel tuo profilo, hai sbagliato sezione.

ho un lumia 435 no brand

Modificato da Giuliobas
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un lumia 435 no brand

Benissimo, ho appena visto che hai anche aggiornato il tuo profilo :thumbs:

Se vai nella lista con tutte le applicazioni non ne trovi una chiamata "Sensore dati"? Anche nelle impostazioni dev'esserci una voce "sensore dati".

Link to comment
Condividi su altri siti

Benissimo, ho appena visto che hai anche aggiornato il tuo profilo :thumbs:

Se vai nella lista con tutte le applicazioni non ne trovi una chiamata "Sensore dati"? Anche nelle impostazioni dev'esserci una voce "sensore dati".

Si lo trovo il sensore dati che permette di impostare una soglia dati massima

ma non c'è una app che ti permette di tenere conto dei dati consumati a parte il limite? su nokia 808 c'erano tanti programmini anche widget con cui potevi controllare con un contatore ogni dato che consumavi e non solo come conto alla rovescia

sto per andare in un posto ad 8000 km dove la connessione mobile costa 1 euro = 1 MB dati quindi vorrei tener conto di ogni KB che viene consumato tramite whatsapp

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy