Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Non Funzionante... Di Nuovo.


Peppe1520
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Mi aggiungo alla discussione. Sto avendo seri problemi con il touch del mio amato lumia 1520. A volte impazzisce e non so più che fare. Sembra indemoniato!Non sono più in garanzia, almeno cosi dice nel sito microsoft tramite imei. Quanto mi costerebbe la riparazione secondo voi?Non vorrei spendere una cifra perché a quel punto prendo direttamente un nuovo telefono. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda...io ho già cambiato 3 volte il monitor per rotture varie...

Se hai un po di dimestichezza non ci metti tanto...

In teoria in problema é sempre nel digitizer,ma cambiare solo quello é un impresa quasi impossibile..

L'unica é recuperare un lcd completo,e in mezz'ora fai tutto da solo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie a tutti, l'ho venduto per parti di ricambio, e sono passato al nuovo 950xl.

Mi è dispiaciuto tanto, perchè a mio parere era molto meglio di estetica...però la riparazione mi veniva a costare "troppo".

Indipendentemente dal fatto che lo facessi io, assistenza, amici, centri secondari ecc...

Con qualcosa in più ho preso direttamente un telefono nuovo, in garanzia per due anni, e non ci penso più!

Concordo, quando ci sono problemi al touch, bisogna solo sperare che duri il più possibile!

Comunque, il digitizer, spesso da problemi non solo ai 1520, ma anche a diversi modelli quali lumia 820, 920, 1320. Sembra siano stati assemblati "male".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy