Jump to content
Nokioteca Forum

[735] App Gratis Per Scaricare Mp3 ?


Nameless1988
 Share

Recommended Posts

Salve compagni di forum,

come da titolo, quale app gratuita consigliereste per scaricare mp3 sul mio 735?

Ne ho provate 4 o 5 ma sono tutte app che poi ti inondano di pubblicità e a prescindere da questo, non sono nemmeno molto funzionali ... Lacune del tipo che non sai dove ti scarica gli mp3...per me è fondamentale sapere e avere chiaro che la musica viene scaricata sul telefono veramente! in modo da poterla caricare su OneDrive o in modo da poter eseguire gli mp3 nelle mie playlist con l'applicazione Musica di windows phone. Alcune app non ti scaricano veramente la musica sul tel e non sai mai dove stanno gli mp3 scaricati (utilizzo gestione file per cercare i file nel telefono)

Grazie in anticipo e un saluto a tutti!! ;)

EDIT:

ho provato MusicTube e sembra valida : https://www.windowsphone.com/it-it/store/app/musictube/a4ea6b85-0ab6-40ae-a3d3-edd2c1931ed6

Modificato da Nameless1988
Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti vantano Music+.

Io l'ho scaricata e usata poco meno di una settimana senza capirci nulla.

Ti consiglio, comunque, di darle un'occhiata.

Io uso "altre vie", non smart ;)

EDIT: a volte dimentico di essere un moderatore :lol:

Non dimenticarti di usare il tasto "cerca" prima di aprire nuove discussioni. Ce ne sono innumerevoli già aperte sulla stessa discussione.

Eccoti alcuni esempi:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243650-app-x-scaricare-musica/

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/249924-wp-81-scaricare-musica/

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti vantano Music+.

Io l'ho scaricata e usata poco meno di una settimana senza capirci nulla.

Ti consiglio, comunque, di darle un'occhiata.

Io uso "altre vie", non smart ;)

Music+ fa schifo. già provata .

la cosa che mi lascia perplesso come fa la gente a dare 4 e 5 stelle di valutazione a Apps che palesemente non fungono??? mah.

comunque ho provato stamattina MusicTube a mio parere finora la miglior,e ne ho provate 5 o 6. Però è un app che non scarica l'mp3 secco, cioè è un youtube downloader per mp3 per intenderci, ma molto veloce e intuitivo con possibilità di personalizzare l'mp3 scaricato modoficando titoli, artisti ecc. Te la consiglio.

Poi c'è spotify che vedo esser molto quotata, com'è ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho editato il post precedente.

Spotify è per lo streaming, non per scaricare musica. L'account premium (10€ al mese salvo promozioni) ti permette di salvare playslist ed ascoltarle offline, ma parliamo di cose diverse.

Di Spotify puoi leggerne qui (più precisamente qui).

io avevo cercato nella sezione "lumia730-735" appunto se ci fossero già discussioni simili ma non avendole trovate l'ho aperta. puoi chiudere questa discussione allora :)

Allora di spotify non mi può fregar de meno :D Non voglio pagare nulla (ho già pagato per il telefono ahahha e pago già Wind ogni mese aahahahah basta così)...

per lo streaming utilizzo l app musica già preinstallata sul tel che permette di eseguire ins treaming la musica caricata su one drive! per me è perfetto.

quando sono al pc ovviamente so come scaricare e dove, la musica mp3 o meno.

quando sono al tel, allora mi serve solo un downloader di mp3, che poi vada sul tubo o meno, mi è indifferente, MusicTube è ottima, consiglio!

Modificato da Nameless1988
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, su discorsi generici puoi estendere la ricerca anche al resto del forum. Se noti, le sottosezioni per giochi ed applicazioni sono fuori dalla sezione dei singoli modelli proprio perché gli argomenti ne possono abbracciare di più ;)

si hai ragione, non ci avevo pensato da subito. :)

cmq piccolo OT :

stamattina ho fatto tagliare la sim da un centro wind, me l hanno tagliata e ora il formato "nano-sim" funziona (premetto che ancora non ho un offerta con internet quindi ancora non ho provato a vedere come si comporta la sim mentre neavigo su internet, finora internet sul mio tele è tutto sotto wi-fi, università/casa)

invece alla mia ragazza non funziona, la sim è diversa nel senso che il chip ha forma differente dal chip della mia sim e quindi il taglio le ha asportato una parte diversa del chip, e Wind per cambiarti la sim in nano-sim (ma anche in mocro-sim) si fotte 10 euri.

Poi ho letto che nanosim "tagliate" si smagnetizzano.. Mah, il tempo me lo dirà.

fine OT.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve compagni di forum,

come da titolo, quale app gratuita consigliereste per scaricare mp3 sul mio 735?

Ne ho provate 4 o 5 ma sono tutte app che poi ti inondano di pubblicità e a prescindere da questo, non sono nemmeno molto funzionali ... Lacune del tipo che non sai dove ti scarica gli mp3...per me è fondamentale sapere e avere chiaro che la musica viene scaricata sul telefono veramente! in modo da poterla caricare su OneDrive o in modo da poter eseguire gli mp3 nelle mie playlist con l'applicazione Musica di windows phone. Alcune app non ti scaricano veramente la musica sul tel e non sai mai dove stanno gli mp3 scaricati (utilizzo gestione file per cercare i file nel telefono)

Grazie in anticipo e un saluto a tutti!! ;)

EDIT:

ho provato MusicTube e sembra valida : https://www.windowsphone.com/it-it/store/app/musictube/a4ea6b85-0ab6-40ae-a3d3-edd2c1931ed6

ciao prova tube mp3 downloader scarica la musica da youtube.

mentre scarica verrà scritto Converting poi save, ti dirà di comprare la versione a pagamento, ma non ti preoccupare la canzone è stata scaricata e dovrebbe partire in automatico.

lo uso spesso e le canzoni mi finiscono nella memoria sd.

spero di esserti stato d'aiuto. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao prova tube mp3 downloader scarica la musica da youtube.

mentre scarica verrà scritto Converting poi save, ti dirà di comprare la versione a pagamento, ma non ti preoccupare la canzone è stata scaricata e dovrebbe partire in automatico.

lo uso spesso e le canzoni mi finiscono nella memoria sd.

spero di esserti stato d'aiuto. ciao

rimango sempre della mia idea perche usare un app che scarica solo l audio e che non è un granchè come client youtube,quando con mytube di rykens uno dei miglior client salva il video intero,salva anche solo l audio ma dentro l app non nel tel serve per riascoltare il brano in offline,pero salva i video nel tel,cartella video, a quel punto converto il video in mp3 con omni media converter.c'è un passaggio in +(la conversione) rispetto alle altre app,però hai anche il video,le altre app salvano solo l audio

Link to comment
Condividi su altri siti

rimango sempre della mia idea perche usare un app che scarica solo l audio e che non è un granchè come client youtube,quando con mytube di rykens uno dei miglior client salva il video intero,salva anche solo l audio ma dentro l app non nel tel serve per riascoltare il brano in offline,pero salva i video nel tel,cartella video, a quel punto converto il video in mp3 con omni media converter.c'è un passaggio in +(la conversione) rispetto alle altre app,però hai anche il video,le altre app salvano solo l audio

mytube di ryken studio è a pagameto.

nameless1988 ha chiesto di app gratuite per musica, io ho provato e consigliato tube mp3 downloader per quel motivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

mytube di ryken studio è a pagameto.

nameless1988 ha chiesto di app gratuite per musica, io ho provato e consigliato tube mp3 downloader per quel motivo.

mytube non è a pagamento,la prova non scade mai,la versione gratis ha un solo limite 1 ora d visualizzazione ogni 3 ore,comprandola sblocchi solo il limite,per il resto la versione free è completa come quella a pagamento

Link to comment
Condividi su altri siti

provato mytube, ma non mi scarica le canzoni non sono nella sd e neanche nel cell.

forse sbaglio io qualcosa.

con tube mp3 downloader mi ritrovo la canzone direttamente sulla app musica.

molto bello anche tubecast ma non mi scarica le canzoni.

salva anche solo l audio ma dentro l app non nel tel serve per riascoltare il brano in offline,pero salva i video nel tel,cartella video, a quel punto converto il video in mp3 con omni media converter.c'è un passaggio in +(la conversione) rispetto alle altre app,però hai anche il video,le altre app salvano solo l audio.tubecast è bella perche ha il cast,ottimo client salva dentro l app

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie la precisazione, proverò.

salva dentro app che vuol dire?

i 3 client youtube + validi mytube,metrotube,tubecast salvano i video dentro l app,in pratica i video non sono stati salvati nel tel,aprendo l app te li ritrovi salvati dentro serve per rivederli dall app senza connessione,l unica eccezzione è mytube salva la musica dentro l app ma i video nel tel.per questo dicevo che per me conviene usare mytube miglior client,e l unico che salva i video nel tel,volendo solo l audio basta convertire il video in mp3 con omni media converter,cè un passaggio in + (la conversione con omni)rispetto alle altre app,ma in compenso hai anche il video,le altre app come mp3 dowloader salvano solo l audio

Link to comment
Condividi su altri siti

ok,

chiedo un favore ho postato una domanda riguardo la retroilluminazione del mio lumia 735, ci potete dare un occhio e vedere se mi potete aiutare,
grazie.
EDIT:

 

i 3 client youtube + validi mytube,metrotube,tubecast salvano i video dentro l app,in pratica i video non sono stati salvati nel tel,aprendo l app te li ritrovi salvati dentro serve per rivederli dall app senza connessione,l unica eccezzione è mytube salva la musica dentro l app ma i video nel tel.per questo dicevo che per me conviene usare mytube miglior client,e l unico che salva i video nel tel,volendo solo l audio basta convertire il video in mp3 con omni media converter,cè un passaggio in + (la conversione con omni)rispetto alle altre app,ma in compenso hai anche il video,le altre app come mp3 dowloader salvano solo l a


gli ho provati tutti ma tube mp3 downloader mi è pratico non sarà il più completo ma per scaricare due canzoni ogni tanto mi torna bene,
riproverò anche gli altri per bene. Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Davide, se nessuno ha risposto in quella discussione evidentemente nessuno del forum ha il tuo problema, inoltre non creare post consecutivi, edita il tuo ultimo messaggio quando vuoi aggiungere qualcosa.

Riguardo le applicazioni per scaricare musica io ho usato sempre MusicTube di Fela Ameghino, visto che non mi interessa scaricare tutto il video ed inoltre rende l'mp3 disponibile per tutte le app.

Link to comment
Condividi su altri siti

per come la vedo io eh!non voglio fare il polemizzatore c mancherebbe :tongue: su youtube non c'è solo video musicali c'è di tutto d + :lol: per questo uso mytube,spesso scarico video non musicali,poi li ritaglio li aggiusto con omni media converter,a questo punto se mi serve una canzone scarico il video intero e lo converto in mp3 proprio con omni.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ragazzi, secondo me avete ragione tutti e due!!! ma dato che non si paga un cazzo per entrambe, perchè non averle entrambe?? ahahahah

io le ho entrambe , musicTube di fela amenghino come cavolo si chiama ahahahah che consiglia turedos (ma anche io) e ho anche mytube essendo più completa , come dice il nostro amico rufywwe, perchè in fondo... il tubo offre anche video! perchè non scaricarli?? ;) (e sono d'accordo anche con rufywwe)

alla fine io vi metto d'accordo entrambi e vi dico : perchè non tenerle entrambe sul telefono? poi in base all'occorrenza si usa una o l'altra! :D

ascoltare o scaricare musica è una componente molto importante per un telefono quindi avere più app, magari anche 3 o addirittura 4 applicazioni per queste funzioni multimediali, è assolutamente consigliabile. Un paio di app in più pesano poco sulla memoria, possono fare soltanto comodo.

Modificato da Nameless1988
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy