Jump to content
Nokioteca Forum

Inserire Tappe Con Here Drive+


vic2004
 Share

Recommended Posts

Ciaoi.

Utilizzo un Lumia 1020 e i miei problemi sono i seguenti:

ero abituato a costruirmi gli itinerari sul navigatore del telefono avendo la possibilità di inserire una o più tappe fra luogo di partenza e luogo di destinazione... in altre parole... se voglio andare da Milano a Bologna passando da Cremona e Correggio, con Here Drive+ pare che questo non si possa fare... mi sembra possibile farlo da Here.com ma poi l'itinerario non è sincronizzabile con il telefono (a che serve allora?). Confermate questa mancanza?

Come luogo di partenza, Here Drive+ prevede solo la posizione attuale; non è possibile impostare il solito itinerario Milano-Bologna se non ci si trova a Milano. Mi sono preso qualcosa io, oppure è veramente così?

Già mi tocca portare in ferie l'808 per fare belle foto (il 1020 purtroppo non regge il confronto)... dovrò utilizzarlo anche come navigatore? Con l'808, le cose descritte in precedenza si potevano fare.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un itinerario partendo da un'altro posto lo puoi fare, ovviamente mica ci puoi navigare visto che non sei li, ma lo puoi tranquillamente calcolare. Devi premere i 3 puntini, crea itinerario, e poi "da" imposti la partenza che è il luogo che vuoi tu.

Per le altre domande non sò aiutarti, mi spiace, mai trovato in questa situazione e non sò se sia possibile farlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è la possibilità delle tappe, ma forse anche perché non é una funzionalità poi così utile. Cioè: perché devi passare per una città se non vuoi fermarti lì almeno, che so, un'ora? A quel punto tanto vale ricalcolare la destinazione quando riparti.

Comunque una soluzione facile secondo me é quella di impostare come preferiti le varie città (lo puoi fare da web e si sincronizzano) così in due tap imposti come destinazione la prima tappa, poi la seconda e così via. Mi pare la soluzione più semplice

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

L'utilità di poter inserire delle tappe, è semplicemente quella di potersi costruire un percorso alternativo a quelli molto discutibili che Here Drive+ propone indipendentemente dalle impostazioni scelte. Potendo inserire delle tappe, per andare da un luogo ad un altro percorrendo le strade desiderate, basta impostare come tappe, località che si trovano sulle strade che si desiderano percorrere ed il gioco è fatto. Non necessariamente, devo fermarmi nei luoghi utilizzati come tappe; sono dei semplici passaggi obbligati.

Comunque grazie per la soluzione "dei preferiti". Proverò.

Modificato da vic2004
Link to comment
Condividi su altri siti

L'utilità di poter inserire delle tappe, è semplicemente quella di potersi costruire un percorso alternativo a quelli molto discutibili che Here Drive+ propone indipendentemente dalle impostazioni scelte. Potendo inserire delle tappe, per andare da un luogo ad un altro percorrendo le strade desiderate, basta impostare come tappe, località che si trovano sulle strade che si desiderano percorrere ed il gioco è fatto. Non necessariamente, devo fermarmi nei luoghi utilizzati come tappe; sono dei semplici passaggi obbligati.

Comunque grazie per la soluzione "dei preferiti". Proverò.

Allora tu parli degli itinerari alternativi, non avevo capito:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/249012-Itinerario-Alternativo-Su-Here-Drive

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy