Jump to content
Nokioteca Forum

[Lumia 735] Led Che Comincia A Lampeggiare


GWWM
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, questa mattina mi è successa una cosa insolita:

Appena mi sveglio, il cellulare si trovava al 2%, prendo il caricabatterie e lo metto in carica e fino a lì niente di strano. Ad un certo punto però mi arriva un avviso di whatsapp che dice che ci sono problemi con le notifiche push e mi consiglia di riavviare il cellulare per risolvere il problema, lo riavvio (tenendo spinto il tasto d'accensione per 10 secondi e il caricabatterie collegato) e da lì il cellulare rimaneva spento,il led (di cui ora sono sicuro al 100% della sua esistenza) ha cominciato a lampeggiare e ogni tanto vibrava, ha continuato così per un po' (5 minuti) e preoccupandomi ho cambiato caricatore, appena messo a caricare con l'altro caricatore sono passati 20-30 secondi (in cui il led lampeggiava comunque) ed è apparsa la scritta nokia. Il cellulare dava il segno della batteria rossa col segno di carica e dopo 5 minuti si è acceso da solo. So che è difficile da credere perché non ho nemmeno un video o un immagine come prova, ma ho cercato di descrivere tutto nei minimi dettagli, potrei sapere cos'è successo? Vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tasto home? Ma se si trovava in alto a destra ed era un pallino che lampeggiava come faceva ad essere il tasto home? Sono confuso..

Hai per caso l'update 2? Magari l'hanno finalmente attivato il famoso led dormiente, e per ora sostituisce solo il lampeggiamento del tasto home quando si ha troppa poca carica nella batteria per far avviare il dispositivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai per caso l'update 2? Magari l'hanno finalmente attivato il famoso led dormiente, e per ora sostituisce solo il lampeggiamento del tasto home quando si ha troppa poca carica nella batteria per far avviare il dispositivo.

Ho l'update2 ma non ho mai visto lampeggiare nulla sul 735, nemmeno con la preview di W10 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy