tommy.27 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 Ciao a tutti, la mia ragazza possiede un surface 2 e vorrebbe collegarlo alla tv tramite cavo hdmi. Mi pare di aver capito che l'uscita del tablet dovrebbe essere una mini hdmi ed esiste il cavo adatto a collegarlo o comunque l'adattatore per il cavo standard che già possiedo ed utilizzo per collegare il pc alla tv. Chiedo conferma di questo In più volevo capire se, ora che abbiamo skygo, tramite questo cavo c'è la possibilità di riprodurre sky go sulla tv dal tablet o se ci sono blocchi particolari. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 https://www.microsoft.com/surface/it-it/support/music-photos-and-video/connect-surface-to-a-tv-display-or-projector Si praticamente ti serve un cavo simile a quello con cui si collegano gli smartphone al PC, da un lato micro USB e dall'altro USB normale, solo che deve ovviamente essere hdmi Non sò darti conferma per skygo, posso dirti che io col PC W8.1 l'ho fatto, il surface pur essendo un tablet è a tutti gli effetti un come un computer, quindi al 99% dovrebbe funzionare anche. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy.27 Posted July 13, 2015 Author Report Share Posted July 13, 2015 Grazissimo. Ma secondo te conviene che compro un cavo con una parte mini o l'adattatore al cavo normale che già possiedo? non vorrei che l'adattatore essendo un pezzo in più ne risentisse in qualità Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 Hai detto bene, ma comprando adattatori e cavi di qualità non ne risentiresti più di tanto. La qualità costruttiva fa davvero molto in questi casi. Valuta tu se comprare un adattatore oppure un cavo, ovviamente un cavo diretto di conversione sarebbe la scelta migliore. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now