Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Su Lumia 435


DetraneGabriele
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, già un po di tempo fa inviai una discussione sulla build 10149 che sul lumia 435 non fungeva... Ora a distanza di quasi 2 settimane con l'uscita della build 10166 ho lo stesso problema.. dopo metà installazione faccina triste e bootloop. Problema segnalato a 2 forum. Problema direttamente segnalato a joe Belfiore ed Aul più di 10 volte senza mai aver avuto risposta .. E dato che non sono l'unico ad avere tali problemi vorrei che venisse risolta tale situazione. Parto da Windows Phone 8.1 sempre. Tutti i procedimenti fatti bene, anche senza sim e microsd. Riesco a recuperarlo sempre il telefono.. Ciò che mi interessa è poter installare la build.

P.s.: Per darvi la prova che non dico idiozie..

http://answers.microsoft.com/en-us/insider/forum/insider_wintp-insider_update/serious-issue-on-my-lumia-435-while-installing/2419b329-fd42-4059-8143-c6f151542d2e?auth=1

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai già postato questa tua problematica nella discussione di W10 quindi non aprire nuove discussioni. Qui non abbiamo nessun rapporto con MS nè con gli sviluppatori, quindi è assolutamente inutile che pretendi che qualcosa sia risolto. In più, è una Preview e fino all'uscita ufficiale MS non è comunque tenuta a farla funzionare su tutti i modelli. Sicuramente si staranno concentrando sui top di gamma e i modelli più diffusi sul mercato.

Il cross-posting è vietato dal regolamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy