Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Micro Sd?


medicol
 Share

Recommended Posts

grazie

una domanda ancora:

ma sulla micro SD si possono caricare applicazioni o mappe?

Va bene foto e video ma cio´ che mi interessa sono le app

Si, le applicazioni tutte, ovviamente come detto più volte in quella discussione che ti ha linkato thevenin devi prenderla classe 10 per funzionare al meglio.

Le mappe momentaneamente non si possono mettere su SD, si poteva fare in passato, penso e spero si possa fare in futuro con W10.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, le applicazioni tutte, ovviamente come detto più volte in quella discussione che ti ha linkato thevenin devi prenderla classe 10 per funzionare al meglio.

Le mappe momentaneamente non si possono mettere su SD, si poteva fare in passato, penso e spero si possa fare in futuro con W10.

perfetto

grazie

che peccato per le mappe

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :tongue:. Avrei bisogno di un consiglio , un pò di tempo fa mentre stavo facendo dei video a un concerto mi è apparso un messaggio che mi diceva che la micro sd era troppo lenta e quindi ho dovuto salvare i video sulla memoria del telefono, ora sarei intenzionata ad acquistarne una nuova sapete consigiarmi una micro sd veloce e adatta al mio telefono?? Grazie mille!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Una sd di classe dieci della capacità che preferisci.

Io ho una Samsung da 16gb, ormai costano intorno ai 10, e funzionano bene :)

In ogni caso, se cerchi qui sul forum "schede sd testate e funzionanti" trovi una discussione già avviata sull'argomento (sono da mobile altrimenti ti linkavo io) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy