Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Messaggi

Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi succede questa cosa con whatsapp.....mi arriva la notifica, vedo l'anteprima del messaggio e poi quando lo apro non vedo nulla. Ho già einstallato whatsapp, senza ripristinare il backup ma fa uguale. Cosa può essere?

Ogni tanto, da quando hanno rilasciato l'aggiornamento con le chiamate, capita anche a me con il 930. Ma solo entrando dalla notifica in alto all'arrivo del messaggio, risolvo uscendo e rientrando dalla tile. Sarà proprio un problema dell'applicazione che spero risolvano con qualche aggiornamento a venire.

Ogni tanto, da quando hanno rilasciato l'aggiornamento con le chiamate, capita anche a me con il 930. Ma solo entrando dalla notifica in alto all'arrivo del messaggio, risolvo uscendo e rientrando dalla tile. Sarà proprio un problema dell'applicazione che spero risolvano con qualche aggiornamento a venire.

Ok, come fai a recuperarlo quindi? Se chiudo whatsapp e lo riapro non lo vedo ugualmente

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy