Guest Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 Ciao, mi succede questa cosa con whatsapp.....mi arriva la notifica, vedo l'anteprima del messaggio e poi quando lo apro non vedo nulla. Ho già einstallato whatsapp, senza ripristinare il backup ma fa uguale. Cosa può essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 quando lo apri dal banner o dalla app? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 Ogni tanto, da quando hanno rilasciato l'aggiornamento con le chiamate, capita anche a me con il 930. Ma solo entrando dalla notifica in alto all'arrivo del messaggio, risolvo uscendo e rientrando dalla tile. Sarà proprio un problema dell'applicazione che spero risolvano con qualche aggiornamento a venire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 Ogni tanto, da quando hanno rilasciato l'aggiornamento con le chiamate, capita anche a me con il 930. Ma solo entrando dalla notifica in alto all'arrivo del messaggio, risolvo uscendo e rientrando dalla tile. Sarà proprio un problema dell'applicazione che spero risolvano con qualche aggiornamento a venire. Ok, come fai a recuperarlo quindi? Se chiudo whatsapp e lo riapro non lo vedo ugualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 No, io riaprendolo vedo il messaggio non letto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 No, io riaprendolo vedo il messaggio non letto A ok, allora speriamo in un aggiornamento....a me non lo fa vedere. Grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now