Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 830 Problemi Con Sd 128 Gb


dinko
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo descrivere un problema che ho avuto sul mio tel. Con l'utilizzo di una scheda sd da 128gb. Il tel. Ha problemi di riconoscimento dei file soprattutto filmati e foto sia fatto con la fotocamera sia acquisiti tramite pc. Dal menu foto si vedono i file che appaiono neri (senza anteprima) e provando ad aprirli il tel non li riconosce, il formato non e' supportato. La cosa strana e' che foto che in un primo momento si vedevano, a distanza di un giorno si perdono come spiegato sopra. A quel punto, le foto non sono più visibili neppure da pc poiché il formato non e' supportato (?)... Persino foto precedentemente caricare da pc. Potrebbero che ho provato a riformattare da tel, da pc con formattazione veloce e completa ma niente. Il funzionamento corretto dura una giornata poi si perdono le foto. Come controprova ho inserito una scheda da 32 gb ed il tel. Non ha più avuto problemi. Qualcuno ha avuto un propensa analogo? Questo vuol dire che dicendo che il tel supporta sd da 128gb viene dichiarato il falso, sapendo che difficilmente qualcuno la userà su un tel che costa solo il doppio di tale scheda sd?

Ciao vi ringrazio già per le eventuali risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e bentrovato.

La sezione delle presentazioni serve solo a presentarsi :P

Che scheda sd stai usando?

In questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240496-schede-microsd-testate-e-funzionanti/?fromsearch=1

trovi un po' di confronti e di test fatti. Le SD per risultare funzionanti devono essere almeno di classe 6.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy