Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Piena E Acquisizione Immagini E Video


Faber70
 Share

Recommended Posts

Salve,

premetto che sono nuovo del forum ma non un dinosauro e da sempre un nokiofilo. Cosa questa che spesso mi porta a pretendere troppo dai miei Suite.

Ora, con il 1320 ho un problema. Ho cercato tra i vari ticket ma non mi sembra vi siano problemi simili...

Quindi, Nokia Lumia 1320, scheda SD da 32 Gb che funziona senza problemi, Win 8.1 e app, immagini e tutto ciò che è possibile salvare su SD settato perché si salvi così.

Questa mattina (venerdì intendo) nel corso di un convegno di estremo interesse ho registrato un video di circa 50 minuti, avendo prima liberato tutto lo spazio possibile da immagini e video già salvati su pc.

Al termine dell'intervento che mi interessava è comparsa la maschera nera che mi diceva "memoria piena" e la registrazione si è fermata. Ho provato a riprenderla ed è ripartita, dopo alcuni secondi l'ho fermata io avendo raggiunto il punto che mi interessava aver ripreso.

A questo punto ho provato ad aprire l'archivio foto & immagini e non riusciva ad avviarlo.

Ho controllato la memoria e mi dava ancora circa 580Mb liberi.

A distanza di un paio d'ore - terminato il lavoro - ho cercato di capire se il video registrato fosse stato salvato o meno, ma nell'archivio non ce n'è traccia.

Scusate se son stato prolisso ma cercavo di spiegarmi al meglio, il problema è questo:

- che voi sappiate è (minimamente) possibile che da qualche parte ciò che ho registrato (seppur parzialmente) sia recuperabile?

- se sì, come?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

...a dire il vero ho provato con entrambe le soluzioni ma non c'è traccia di quel file... Speravo che in automatico almeno salvasse sino al punto che la memoria potesse sostenere, invece... nulla!!


Hai provato con gestione file? O ancora meglio utilizzando esplora risorse dal computer? Io avevo avuto problemi con qualche foto che non veniva visualizzata nel rullino ma da computer sono riuscito a recuperarle.

...a dire il vero ho provato con entrambe le soluzioni ma non c'è traccia di quel file... Speravo che in automatico almeno salvasse sino al punto che la memoria potesse sostenere, invece... nulla!!


Hai guardato sia nella memoria del telefono che nella SD? Di solito i video sono dentro la cartella immagini->Rullino

...a dire il vero ho provato con entrambe le soluzioni ma non c'è traccia di quel file... Speravo che in automatico almeno salvasse sino al punto che la memoria potesse sostenere, invece... nulla!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy