Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade A Wp 8+ Da W10 In Preview


Metiuss
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho eseguito l'aggiornamento a wp 10, ma non funziona. Il cell si spegne, e ogni volta che provo a riavviarlo ritorna alla schermata con le rotelline dell'aggiornamento in corso, e poi si spegne. Ho intenzione di eseguire un hard reset..ma se lo faccio perdo i file che ho su OneDrive? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se provi a fare l'hard reset da telefono spento?

[wp8] Da telefono spento bisogna premere e tenere premuti i tasti volume - e accensione. Dopo la leggera vibrazione rilasciare il tasto accensione e con il tasto volume - ancora premuto aspettare che compaia il punto esclamativo ! sullo schermo. Arrivati a questo punto bisognerà premere in sequenza volume +, volume -, accensione, volume - e il reset sarà effettuato.

Link to comment
Condividi su altri siti


Se provi a fare l'hard reset da telefono spento?
Se provo a farlo appena si accende visualizza la schermata con le rotelle dell'aggiormanto in corso e poi si spegne..non so che fare

 



Fai scaricare prima tutto il pacchetto, ci vorrà un bel po'.
Dopo prova un soft reset lasciando il cellulare attaccato al pc.

 

Ho avuto problemi l'altro ieri col 735, si sono risolti a furia di soft reset.

Lo so ma per scaricarlo devo lasciare il device collegato al pc e ci resta per poco poi tornano le rotelline e di conseguenza il programma smette di scaricare il pacchetto e torna alla schermata iniziale Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Se provo a farlo appena si accende visualizza la schermata con le rotelle dell'aggiormanto in corso e poi si spegne..non so che fare

Mi è successa la stessa cosa ieri col 735. Partivano le rotelle che finivano con una faccina triste.

Lo ho attaccato al pc (si riaccende da solo), poi ho fatto partire il tool dal tasto "Non trovo il telefono" (o una cosa del genere).

Ha scaricato un pacchetto in circa quaranta minuti, poi ha avviato l'installazione. Dato che il 735 era spento, mi ha segnalato un fallimento.

Senza staccarlo ho fatto un soft reset e, all'accensione del cellulare, tutto si è concluso in meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è successa la stessa cosa ieri col 735. Partivano le rotelle che finivano con una faccina triste.

Lo ho attaccato al pc (si riaccende da solo), poi ho fatto partire il tool dal tasto "Non trovo il telefono" (o una cosa del genere).

Ha scaricato un pacchetto in circa quaranta minuti, poi ha avviato l'installazione. Dato che il 735 era spento, mi ha segnalato un fallimento.

Senza staccarlo ho fatto un soft reset e, all'accensione del cellulare, tutto si è concluso in meglio.

Esiste un programma alternativo a lumia recovery tool che fa le stesse cose?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy