Jump to content
Nokioteca Forum

Itinerari Personalizzati


cri00
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa estate farò il mio primo lungo viaggio in auto con windowsphone e sto cercando di preparare degli itinerari.
In precedenza usavo maps da computer, realizzavo la mia lista con i posti da vedere e poi da cell con Android aprivo l'itinerario che mi serviva. Ora con wp non riesco ad aprire le mappe e poi insomma anche riuscendo vorrei fare semplicemente la stessa cosa con HERE ma evidentemente sono tonta e qualcosa mi sfugge.

Da computer utilizzando HERE maps creare un itinerario significa calcolare solo un percorso che va da A a B e non un percorso che percorre molte tappe A poi B poi C ecc..

C'è l'opzione 'Raccolte': mi va bene la lista di tutti i luoghi ma non mi crea in mappa nessun percorso che a me risulta spesso utile perché indicativamente mi faccio pure un'idea della strada..davvero peccato che non ci sia.

In più per molti luoghi non mi dà l'opzione stellina (come faccio vedere nelle foto). Qualcuno mi da dei consigli su come usare HERE al meglio per piacere? Se esiste un topic già esistente sorry non l'ho trovato :)

ok.jpg

no.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy