albero78 Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Ciao a tutti, mi è appena arrivato il mio primo windows phone e non vedo l'ora di incominciare ad usarlo come si deve. Ho però un problema: con il precedente moto x 2013 usavo una nano sim e all'interno della confezione del lumia 630 ho trovato un foglietto in cui si indica chiaramente di non usare una nano sim con un adattatore ma una micro-sim nativa! Mi trovo nella situazione nella quale ho preso questo telefono come "muletto" e quindi quando (e se) torna il mio moto X vorrei potere passare dall'uno all'altro senza problemi. Ma come faccio se uno vuole la nano e uno la micro sim? Che cosa rischio ad usare l'adattatore (che già ho) per trasformare la mini sim in micro sim? Grazie a tutti anticipatamente!! Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Usa tranquillamente un adattatore, ma io non ti ho detto niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
albero78 Posted July 9, 2015 Author Report Share Posted July 9, 2015 Ehi CrsCode grazie della risposta tempestiva. Prima di fare l'operazione ho chiamato il mio operatore (abito in Belgio) per sapere se si poteva avere una seconda SIM. Mi hanno detto di si ma per la modica cifra di 6.5€ al mese! Allora ho provato con l'adattatore con molta cautela ed ha funzionato! Grazie mille! Adesso son qua che smanetto con account google, contatti e calendari. Speriamo bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Solo un po' di accortezza se dovrai rimuoverla. Dopo il "click" che farà premendola verso l'interno potresti aver bisogno di una pinzetta per sfilarla. Nel mio caso è stato così, ma con delicatezza non rischi nessuna rottura. L'account Google è integrato abbastanza bene in WP, non dovrai avere grossi problemi. PS: mi è venuta voglia di frites Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now