Jump to content
Nokioteca Forum

Maledetto Beep


damien
 Share

Recommended Posts

Ragazzi .ricevo in continuazione telefonate moleste da un disgraziato che non riesco ad incastrare.

Possibile che non ci sia il sistema di togliere il beep dal registratore del mio fido N70 o ancora meglio un software di registrazione che registri senza il fatidico beep?

Vi prego aiutatemi sono all'esasperazone.....L'unico sistema che ho per far finire il tutto è registrare le carognate che mi dice al telefono.

Ragazzi grazie in anticipo dell'eventuale aiuto

Damien

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro che non riesci ad eliminare il beep? che programma usi?

Io il pwDictaphone e mi sembra che c' 'e l' opzione per eliminare il beep

Ti ringrazio ma l'ho provato . puoi disabilitare solo il beep nel momento in cui avvii o chiudi la registrazione , ma ogni 5 secondi il maledetto fa beeep.

Sono disperato.

Se tu ci riesci cortesemente potresti spiegarmi come fai?

Grazie mille

Dam

Link to comment
Condividi su altri siti

Come la fai tragica...

Io farei il pieno wind o cose simili, così come diceva qualcuno: PIU' MI INSULTI, PIU' MI RICARICHI!!

Vedrai che prima o poi si stufa, anche perchè se pure lo riesci a registrare non lo puoi denunciare quindi segui qualche altra strada.

lo puoi denunciare, tranquillo... non devi fare altro che recarti in un comando di forze di polizia e mettere nero su bianco e facendo la faccia di quello che si vorrebbe buttare giù da un ponte per scappare da queste situazioni!!

Fatti quindi mettere il cell sotto controllo (ovviamente devi prima sporgere regolare denuncia da disperato che prova l'ultimo tentativo).

auguri.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma chi sei l' avvocato Massimo Della Pena? b)

Se vai alla polizia a sporgere una denuncia contro una persona per fatti che non puoi dimostare, il denunciato non corre alcun rischio anzi a sua volta ti denuncia per calunnie.

Se chiedi che il tuo cellulare venga messo sotto controllo ti si mettono a ridere in faccia, a meno che non dichiari (sotto la tua responsabilità) che ti facciano minacce di MORTE.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti sapete dirmi dove prendere un REGISTRATORE DI CHIAMATE GRATIS tipo skycall e NON DEMO?

se qualcuno è gentile può inviarmelo via mail?alessandrolevanti@virgilio.it

mmm x il registratore gratis nn posso aiutarti,nn ne conosco, vanno tutti regolarmente "acquistati", e io di solito mi rivolgo al mio rivendimulo di fiducia

Ragazzi .ricevo in continuazione telefonate moleste da un disgraziato che non riesco ad incastrare.

Possibile che non ci sia il sistema di togliere il beep dal registratore del mio fido N70 o ancora meglio un software di registrazione che registri senza il fatidico beep?

Esiste un programma che si chiama Beepoff a se stante che elimina il beep, ma nn registra le telefonate quindi devi affiancarlo ad uno che lo fa, ad esempio power dictaphone (funzionano insieme, lo uso anke io b) )

Guarda la discussione quì

Tolto Il Beep In Registrazione Chiamate, è tutto vero

Spero di esserti stato utile, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy