Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Driver Lumia 530


gabry=99=
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Quando connetto il cellulare al pc, si avvia l'installazione automatica dei drivers. Il dispositivo me lo trova e mi dice pronto per l'utilizzo, 3 driver, invece,( che si chiamano lumia 530 rm1017) non li installa e su Windows update non li trova. Ho utilizzato il metodo che ho trovato su Google ossia quello di aprire Explorer, andare su Windows update catalog, scaricare winusb di Windows Phone, aprire gestione dispositivi, andare sul mio telefono, aggiornare i driver cercandoli nella cartella dove ho scaricato il file. In teoria i driver dovevano venire sostituiti con quelli che ho scaricato ma non è successo niente e quindi mi segna sempre i tre driver non installati.

Come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao, non so esattamente se sia corretto scrivere in questa pagina, ma non ho trovato altri argomenti correlati.

Sono possessore di un nokia lumia 1520 e va benone, ultimamente ho acquistato un lumia 435 come 2 tel ed eventualmente muletto nel caso in cui il primo abbia problemi.

Collegando i telefoni al pc (window 8.1) il 1520 viene trovato senza problemi e mi permette di caricare file musicali etc. etc, con il 435 scena muta, nel senso che a parte caricare la batteria,il pc non lo trova.

Cosa devo fare ? Ho dato un occhiata sul web, ma a parte informazioni su come sbrandizzare o problemi vari non ho trovato nulla. Il cel è aggiornato a Denim e non ha problemi particolari, Che sia la scheda sd ? Se qualcuno sa come fare un aiutino, grazie. Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Si potrebbe provare questa procedura:

scaricare ed instalare questo tool: https://drive.google.com/file/d/0B3gG5rr8TxvGY09laFN1OE54MFk/view

Avviarlo come amministratore e (non ricordo di preciso dove) cliccare su "unistall all".

È un tool che serve a cancellare tutti i driver di nokia presenti sul pc.

Riattaccando, poi, i cellulari tramite cavetto dovrebbero essere riconosciuti automaticamente, e da W7 in poi, in automatico riscaricherà i driver necessari.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anch'io ho lo stesso problema nel senso che il pc con win7 non istalla correttamente il lumia 830 e nella gestione dispositivi viene visto come dispositivo usb ma non esce come periferica in compiuter ho provato tutte le soluzioni citate sopra ma non succede niente, qualcuno ha risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy