Jump to content
Nokioteca Forum

Quando Ricevo Una Chiamata Alcune Volte Non Scorre Verso L'alto


Roberto800
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho provato utilizzando la ricerca, ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare, quindi apro questa discussione.

Sul Lumia 520 non sempre, ma alcune volte quando ricevo le chiamate, non scorre verso l'alto la finestra che poi mostra il tasto rispondi, allora clicco il tasto di sblocco e il telefono si blocca, lo premo una seconda volta, il telefono si sblocca ed è come se avessi già cliccato rispondi, in quanto mi ritrovo già in chiamata.

Questo problema l'ha sempre fatto, non è questione di Software in quanto e già stato ripristinato ed è già anche andato in garanzia per un problema all'altoparlante, lo hanno già anche reinstallato da capo loro, fatto sta che sia prima che adesso il problema si è sempre presentato ogni tanto.

Detto questo, a me sembrerebbe un bug di Windows Phone, a nessuno è mai capitata una cosa del genere, non si conosce la causa e una possibile soluzione?

Il Lumia 520 e già aggiornato all'ultima versione software disponibile.

Fatemi sapere, se è un problema noto oppure se sono il solo ad averlo riscontrato,

Grazie.

Modificato da Roberto800
Link to comment
Condividi su altri siti

- Blocca lo schermo dopo 1 minuto

- Non ci sono pellicole sul display e nessuna cover strana il 520 è nudo come mamma Microsoft l'ha fatto.

- Versione software: Windows Phone 8.1 - Lumia Denim

Praticamente quando si ricevono le chiamate il Touch non capta gli input di far scorrere verso l'alto la finestra, anche se lo si fa ripetutamente, non credo ci siano dei problemi, in quanto il Touch funziona alla perfezione.

Modificato da Roberto800
Link to comment
Condividi su altri siti

A me lo fa col 620 in modo random.

E' un problema noto, abbastanza discusso in rete da tempo, probabilmente più comune sulla serie x20 e relativa ad un bug del sistema operativo wp (non ad un guasto del tuo cell).

Non sembrano esserci soluzioni valide per quel che ho potuto leggere nei vari forum.

Ho notato che tende a farlo meno spesso riavviando il cell tutti i giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto finalmente qualcuno che ha capito a quale problema mi riferisco, in effetti non lo spengo praticamente mai, in quanto quando si scarica lo collego all'alimentatore direttamente.

Proverò riavviarlo per vedere se cambia qualcosa.

@thevenin: Vuoi dire Windows Phone 10? a quanto ne so uscirà ad Autunno 2015.

@frabri22: Come chiamano il problema? io l'ho cercato senza trovare niente.

Io comunque possiedo un Lumia 630 e non ho avuto nemmeno una sola volta questo problema, invece nel 520 capita spesso, fatto sta che se si tratta di un bug di sistema, non è possibile risolverlo, in quanto ha già WP 8.1 instalato alla versione Lumia Denim e ricercandoli, non ci sono altri aggiornamenti disponibili da installare.

Se dite che è realmente un problema noto, avrebbe dovuto la Microsoft, rilasciare un aggiornamento che risolvesse la cosa.

Modificato da Roberto800
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a fare un soft o un hard reset? Hai una versione brandizzata del firmware o un nobrand?

L'ha sempre dato questo problema sia da nuovo che ora che è già stato portato alle condizioni di fabbrica e aggiornato all'ultima versione, poi era anche andato in assistenza per un problema all'altoparlante quindi gli avranno guardato addosso visto che c'era scritto che era stato aggiornato da loro all'ultima versione.

Proprio per questo ritengo che non sia un problema, ma un bug.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy