sicilianogpp Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 ciao a tutti, ho un problema con il mio 1020, praticamente impiega molto più di prima nella ricarica (3, 4 ore). Pensando fosse dovuto alla batteria l'ho sostituita, ma il problema persiste ancora, cosi sto pensando che il problema sia dovuto al connettore micro usb. Vorrei mandarlo in assistenza, visto che è ancora in garanzia, la mia domanda è: è coperto da garanzia anche se sono stato io a smontare lo smartphone e a sostituire la batteria? e sapete più o meno la tempistica? grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 La garanzia decade se il terminale viene smontato dall'utente. Le tempistiche sono molto variabili, di certo le accorci di molto se anziché rivolgerti al negozio in cui l'hai comprato ti metti in contatto direttamente con Microsoft. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sicilianogpp Posted July 6, 2015 Author Report Share Posted July 6, 2015 La garanzia decade se il terminale viene smontato dall'utente. Le tempistiche sono molto variabili, di certo le accorci di molto se anziché rivolgerti al negozio in cui l'hai comprato ti metti in contatto direttamente con Microsoft. grazie per la risposta, quindi non conviene mandarlo in assistenza, visto che l'ho smontato, ma se ne accorgeranno? e come posso mettermi in contatto con microsoft? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 Non ne ho idea, ma teoricamente dovrebbero accorgersene. http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/contatti/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 non è che hai cambiato alimentatore e/o cavo di ricarica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts