Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problema con il mio 1020, praticamente impiega molto più di prima nella ricarica (3, 4 ore). Pensando fosse dovuto alla batteria l'ho sostituita, ma il problema persiste ancora, cosi sto pensando che il problema sia dovuto al connettore micro usb. Vorrei mandarlo in assistenza, visto che è ancora in garanzia, la mia domanda è:

è coperto da garanzia anche se sono stato io a smontare lo smartphone e a sostituire la batteria? e sapete più o meno la tempistica? grazie mille

Link to comment
Share on other sites

La garanzia decade se il terminale viene smontato dall'utente. Le tempistiche sono molto variabili, di certo le accorci di molto se anziché rivolgerti al negozio in cui l'hai comprato ti metti in contatto direttamente con Microsoft.

Link to comment
Share on other sites

La garanzia decade se il terminale viene smontato dall'utente. Le tempistiche sono molto variabili, di certo le accorci di molto se anziché rivolgerti al negozio in cui l'hai comprato ti metti in contatto direttamente con Microsoft.

grazie per la risposta, quindi non conviene mandarlo in assistenza, visto che l'ho smontato, ma se ne accorgeranno? e come posso mettermi in contatto con microsoft?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy