Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problema con il mio 1020, praticamente impiega molto più di prima nella ricarica (3, 4 ore). Pensando fosse dovuto alla batteria l'ho sostituita, ma il problema persiste ancora, cosi sto pensando che il problema sia dovuto al connettore micro usb. Vorrei mandarlo in assistenza, visto che è ancora in garanzia, la mia domanda è:

è coperto da garanzia anche se sono stato io a smontare lo smartphone e a sostituire la batteria? e sapete più o meno la tempistica? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

La garanzia decade se il terminale viene smontato dall'utente. Le tempistiche sono molto variabili, di certo le accorci di molto se anziché rivolgerti al negozio in cui l'hai comprato ti metti in contatto direttamente con Microsoft.

Link to comment
Condividi su altri siti

La garanzia decade se il terminale viene smontato dall'utente. Le tempistiche sono molto variabili, di certo le accorci di molto se anziché rivolgerti al negozio in cui l'hai comprato ti metti in contatto direttamente con Microsoft.

grazie per la risposta, quindi non conviene mandarlo in assistenza, visto che l'ho smontato, ma se ne accorgeranno? e come posso mettermi in contatto con microsoft?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy