Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutooo! Telefono In Piscina!


Recommended Posts

Ragazzi,
Ieri sono stato in piscina e il mio telefono si è bagnato, l'ho asciugato e l'ho acceso, sembrava tutto ok, tranne qualche difficoltà nell'aprire le app, che comunque dopo un po' avevano tornato a funzionare, torno a casa e lo carico tutta la notte, la mattina mi sveglio e scopro che si è caricato solo al 85% e che malgrado il caricatore collegato si scaricava!
Cosa gli è successo?
esiste una soluzione?

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

In casi del genere è sempre consigliabile rimuovere subito la batteria, la sim del telefono, l'eventuale sim dati e tutto il rimovibile, lasciare il telefono al sole ad asciugarsi, NON USARE PHON, ed eventualmente lasciare il telefono una nottata in mezzo al riso.

Prova adesso, smonta quel che puoi e lascialo un bel pò immerso nel riso, se c'è dell'umidità residua all'interno si asciuga, e se non si son già fatti danni irrimediabili il telefono potrà continuare a funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

In casi del genere è sempre consigliabile rimuovere subito la batteria, la sim del telefono, l'eventuale sim dati e tutto il rimovibile, lasciare il telefono al sole ad asciugarsi, NON USARE PHON, ed eventualmente lasciare il telefono una nottata in mezzo al riso.

Prova adesso, smonta quel che puoi e lascialo un bel pò immerso nel riso, se c'è dell'umidità residua all'interno si asciuga, e se non si son già fatti danni irrimediabili il telefono potrà continuare a funzionare.

Una curiosità,qualora dovesse servire (non si sa mai!),il telefono lo si ripone senza alcuna copertura nel riso o avvolto in un tovagliolo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy