Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Lingua Tastiera E Telefono


BlackPanther
 Share

Recommended Posts

CIao, ho da molto tempo questa idea che mi circola in testa. Vorrei aggiungere un dizionario con una lingua non presente da nessuna parte, quindi creare da zero l'elenco delle parole e poterlo inserire nel telefono, così da poter usare la nuova lingua durante la composizione di testo e perché no, avere anche il telefono con la nuova lingua (quindi tutti i menù)

Credete che sia fattibile una cosa simile? da dove dovrei iniziare?

grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche aggiungendo tutte le parole che vuoi nel dizionario partiresti sempre con la base di qualche altra lingua più tutte le parole nuove, e per quanto riguarda il sistema non potresti comunque cambiare nulla. Pensa che con WP non puoi cambiare il font della scrittura, figurati se puoi cambiare tutti i menù con una nuova lingua :tongue:

PS: ma per curiosità, che nuova lingua vorresti aggiungere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche aggiungendo tutte le parole che vuoi nel dizionario partiresti sempre con la base di qualche altra lingua più tutte le parole nuove, e per quanto riguarda il sistema non potresti comunque cambiare nulla. Pensa che con WP non puoi cambiare il font della scrittura, figurati se puoi cambiare tutti i menù con una nuova lingua :tongue:

PS: ma per curiosità, che nuova lingua vorresti aggiungere?

Sì dovrei modificarne una quindi.. ma come? non so dove nokia mette i file con le parole, su symbian era tutto più facile XD

Vorrei aggiungere il sardo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendi come base l'italiano ed aggiungi tutti i termini del dialetto sardo. Quando scrivi un nuovo termine selezionalo e ti comparirà una + davanti per aggiungerlo al dizionario della tastiera. Comunque Nokia non fa proprio nulla, sia prima che ora WP lo gestiva\gestisce completamente Microsoft. :)

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy