Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Compagnia Telefonica


padovano1
 Share

Recommended Posts

buongiorno mi serviva una informazione per favore se qualcuno sa rispondermi

io tempo fa ho fatto un contratto con wind e mi hanno dato un telefono un lumia 720 da circa un mese ho avuto una proposta migliore da Vodafone ma il telefono non va più bene. la Vodafone mi dice che la linea e a posto. mi e venuto un sospetto non e che i telefoni presi con le compagnie telefoniche sono tarati solo per la loro linea e non vanno con altri operatori ? qualcuno ne sa qualche cosa ? grazie buon sabato

Link to comment
Condividi su altri siti

non e che il telefono non va più scusami mi sono espresso male.

si sente un fruscio quando si telefona io sento la voce di chi mi chiama ma lui non sente me o viceversa. e successo ieri che una persona mi ha chiamato due volte e il mio telefono non ha mai suonato. non e il telefono che non va scusami ma linea e visto che Vodafone mi dice che la linea e a posto mi e venuto il dubbio che un telefono fato in dotazione da Wind non funzioni bene con la linea di un altro operatore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy