Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni Sistema


moreno67
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,non so se questo argomento é già stato trattato,vi spiego avevo letto che con l'ultimo aggiornamento di Windows Phone 8.1 si dovrebbe separare per argomenti le impostazioni di sistema con il mio lumia 930 questo non è possibile qualcuno mi può dire il perché grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Non puoi ancora perché è una funzionalità del update 2 , e per ora solo il 735,830,640,640xl e 540 possiedono questo aggiornamento. Tutti gli altri, compresi il 930, lo riceveranno con win10.

Ale720 se ben ricordo per il (mio!) 930 era stato scritto che non avrebbe ricevuto l'aggiornamento a win 10.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ale720 se ben ricordo per il (mio!) 930 era stato scritto che non avrebbe ricevuto l'aggiornamento a win 10.

Hai capito malamente le notizie del rilascio delle primissime versioni di W10 Insidier Preview, in cui il 930 non era supportato per un piccolo problema successivamente risolto. Come ha detto Ale720 W10 sarà disponibile per TUTTI i Lumia con WP8 :)

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai capito malamente le notizie del rilascio delle primissime versioni di W10 Insidier Preview, in cui il 930 non era supportato per un piccolo problema successivamente risolto. Come ha detto Ale720 W10 sarà disponibile per TUTTI i Lumia con WP8 :)

Se non si sarebbe potuto aggiornare l'attuale top di gamma (930) a W10 Sarebbe stato il massimo....non aggiungo altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy