Jump to content
Nokioteca Forum

Il Cell Mi Trolla


numero95
 Share

Recommended Posts

http://www.windowsteca.net/2015/06/un-aggiornamento-critico-per-alcuni-dispositivi-lumia-e-disponibile-al-download/

aggiornato e tutto, in questi ultimi giorni altri 2 riavii xD no vabbe. aggiornamento inutile! mi son stufato di hard reset inutili perché sono inutili e assistenze varie... io volevo un cell funzionante.. ce l'ho da un anno e mezzo e sempre e solo problemi. ci vorrebbe nella garanzia che cambiassero proprio il cellulare dando uno nuovo invece di scrivere sul foglio dell'assistenza "formattato, aggiustate componenti metalliche ec..." e poi non cambia nulla xD per non parlare del volume bassissimo: sono costretto a chiamare in vivavoce... poi c'è il touch stile 535 che anche altri hanno riscontrato

ora non per dire ma seriamente sti lumia son una delusione. un mio amico per sicurezza ha comprato il 1020 qualche mese fa e fino ad oggi mai aggiornato: il cell funziona perfettamente (ha lumia black o come si chiama, quello prima di cyan).. continuamo a dare fiducia va; appena trovo 10€ compro la batteria del N73 (non so quanti anni abbia ma è ancora in perfette condizioni, mai formattato o problemi vari, comprato a 50€. avrei anche il 3310 ancora più datato e funzionante, batteria che dura giorni!, solo che la sim fastweb non è compatibile <.< ) cosi porto questo 620 in assistenza e vediamo se si risolve qualcosa ;) altrimenti ci rinuncio e saranno 120€ buttati :( è un vero peccato xk il cell è buono software e hardware parlando, foto buone, giochi tranquilli, le app che mi servono ci sono tutte :crying_anim:

ah, mentre scrivevo si è riavviato altre tre volte :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio 620 ha più di due anni e non ha mai avuto problemi simili, con le chiamate è sempre stato perfetto, riavvii spontanei sarà capitato due volte in due anni e il touch va più che bene...

Lo usi con una memory card? Magari è colpa di quella memoria

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio 620 ha più di due anni e non ha mai avuto problemi simili, con le chiamate è sempre stato perfetto, riavvii spontanei sarà capitato due volte in due anni e il touch va più che bene...

Lo usi con una memory card? Magari è colpa di quella memoria

c'e la sd dentro contenente un centinaio di foto(4 gb inutilizzati praticamente), come potrebbe creare problemi? comunque sia la tolgo, tanto non la uso, provare non costa nulla

Mi dispiace.

Io il 620 l'ho preso usato a 30€, e posso solo dire bene di questo cell.

Mai un problema, mai un riavvio o un blocco.

Evidentemente certi telefoni nascono proprio male e l'unica cosa è davvero farseli sostituire integralmente finchè si riesce.

magari fosse possibile la sostituzione ma con scontrino e garanzia non lo fanno :/ altrimenti l'avrei gia fatto lo scorso anno

Link to comment
Condividi su altri siti

Può capitare che una memoria non perfettamente compatibile mandi in tilt il dispositivo. Provare non costa nulla come giustamente dici, e poi se non la usi nemmeno, hai un motivo in più per lavarla.

Prima di toglierla rimuovila da sensore memoria nelle impostazioni e rimuovila ovviamente a telefono spento!

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà se il cellulare è ancora coperto dalla garanzia con tanto di scontrino e selo hai più volte mandato in assistenza (sperando tu abbia conservato le ricevute) senza che il problema ti sia stato risolto hai tutti i diritti per chiedere una sostituzione.

Contatta l'assistenza ufficiale (hanno anche il servizio chat) di Microsoft Italia ed esponi il tuo problema ad un operatore specializzato.

Qui possiamo solo parlarne ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sui 620 capita che si allentino i contatti della batteria e quindi con un piccolo urto o vibrazione si interrompa per un attimo il flusso di corrente causando uno spegnimento o un riavvio... se hai un po' di manualità puoi provare a stringerli tu stesso

stingere in che modo?

ho visto su ebay che il contatto del cell e la batteria insieme vengono sui ~9€, quasi quasi ci faccio un pensierino e me lo aggiusto da me. su youtube c'è anche la guida per smontare il cell

Modificato da numero95
Link to comment
Condividi su altri siti

stingere in che modo?

ho visto su ebay che il contatto del cell e la batteria insieme vengono sui ~9, quasi quasi ci faccio un pensierino e me lo aggiusto da me. su youtube c'è anche la guida per smontare il cell

Numero95 a te quanto dura la batteria? La mia purtroppo a metà pomeriggio è praticamente scarica senza usarlo più di tanto (solo un paio di mail in push e basta). Che versione del sistema hai? Io vorrei capire se la mia batteria è da cambiare (ha più di 2 anni e da nuovo con lo stesso uso durava almeno il doppio) oppure se è il sistema operativo che diventando più pesante consuma molto di più.

Con la preview di Windows 10 senza nessuna app installata e nessuna mail in push non arriva a sera. Sarà da cambiare?

Link to comment
Condividi su altri siti

la batteria fino a sera arriva con rete dati sempre accesa, da quando sono passato a fastweb non ho mai spento la rete dati. non sono tipo che sta sempre attaccato al cellulare. il sistema è l'ultimo aggiornato pochi giorni fa 8.10.14219.341

provo come ha detto zio938

Grazie, allora si vede proprio che la mia batteria è logorata... Dopo due anni ci può anche stare! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

con uno stuzzicadenti ho strinto il più possibile i connettori. ho fatto cadere e sbattuto il cell 3 volte e non si è spento. speriamo non si riavii più

riguardo l'audio troppo basso in chiamata non si può fare niente? non è che sia bello parlare in vivavoce :/

Sinceramente credo che sia difettoso perchè con il mio si sente benissimo e non ho assolutamente bisogno del vivavoce!

Ma lo butti a terra e le fai cadere apposta???!!! vabbè che è quasi indistruttibile però lo maltratti cosi senza pietà!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy