Jump to content
Nokioteca Forum

Win10 10080 Non Trova Aggioranemento 10149


woldemort
 Share

Recommended Posts

Forse ho sbagliato sezione e chiedo venia ma non sono riuscito a capire quale fosse quella giusta :D

Ho un lumia 930 aggiornato alla preview di windows 10 con la prima build disponibile che aveva ovvero la 10080, da pochi giorni è uscita la 10149 quale permette di aggiornare il proprio device bloccato alla 10080 appunto. Il mio problema è che non mi trova l'update in questione e sono ancora fermo alla build 10080... con tutti i suoi problemi tra i quali il + fastidioso il blocco improvviso del terminale, non so è capitato anche a voi ma sopratutto dopo un riavvio il telefono si blocca dopo pochi secondi, per non farlo bloccare sono riuscito a capire che basta cambiare la data con una vecchia e dopo qualche minuto rimettere quella aggiornata...

vorrei sapere da voi che avete il lumia 930 con su la build 10080 se siete riusciti ad aggiornare alla nuova 10149 senza formattare il telefono se si come avete fatto e se avete avuto problemi quali erano? grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Avresti potuto scrivere nella discussione su W10

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248726-windows-10-preview-per-smartphone-download-installazione-e-info-utili/

Domanda banalissima: hai scaricato windows insidier e selezionato il fast ring?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy