Jump to content
Nokioteca Forum

Nessuna Copertura


Angelblue
 Share

Recommended Posts

Salve,
da ieri sera non ho copertura, linea totalmente assente. Ho provato a spegnere, resettare, ripristinare, ma niente. Ho pensato fosse un problema di rete e di scheda, ho provato la sim in un altro cel. ed è andato. A questo punto presumo sia un problema del telefono. Cosa sarà successo? Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Il cel. ha poco più di un anno (comunque sotto garanzia).
Grazie infinite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai provato un'altra sim che in un altro telefono và, e nel tuo no.

Se la tua sim in un altro telefono và, e nel tuo no.

Puoi provare smanettando un pò le impostazioni tra 2g/3g/ricerca operatore manuale/automatico, ma se continua a non andare non rimane altro che un hard reset, e se non risolvi (è molto improbabile che risolvi) portarlo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai provato un'altra sim che in un altro telefono và, e nel tuo no.

Se la tua sim in un altro telefono và, e nel tuo no.

Puoi provare smanettando un pò le impostazioni tra 2g/3g/ricerca operatore manuale/automatico, ma se continua a non andare non rimane altro che un hard reset, e se non risolvi (è molto improbabile che risolvi) portarlo in assistenza.

Ho provato a smanettare, ho anche fatto un hard reset, niente di niente.

Quando invece passavo da 4g a 3g, la linea riappariva per qualche secondo, poi bloccata del tutto.

Infatti, mi sa che dovrò portarlo in assistenza.

Più che altro avrei voluto sapere il tipo di guasto...

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Come è andata a finire col mio Nokia Lumia 1020 senza copertura?
Non c'era alcun guasto.
Avendo comprato il prodotto da un privato conoscente e non avendo questi pagato alcune rate dell'abbonamento, il cel dopo circa un anno mi è stato bloccato. Conseguenza: mi ritrovo con un Lumia mutilato, bloccato da un operatore (non so da quale, ma presumo da quello all'atto di vendita, visto che la 3, il mio attuale, ha escluso che sia arrivato da esso il blocco), incavolato nero e senza speranze.

Se provassi a contattare gli altri operatori, che speranze potrei avere di un buon esito? Io dico nessuna, però è sempre meglio chiedere...

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy