Jump to content
Nokioteca Forum

Technical Preview Lumia 435 Build 10149


DetraneGabriele
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi voglio installare la tp sul mio lumia 435 ....le ho sempre installate tutte le anteprime ma questa non ne vuole proprio sapere di installarsi.

Arrivata a più di metà la linea sotto gli ingranaggi, mi viene fuori una faccina triste.. Dopo di che lo Smartphone va in bootloop. Ho letto sui commenti di alcuni siti che alcuni hanno lo stesso tipo di problema e uno solo no... Vorrei capire se posso installarla in qualche modo... Grazie per la disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille non riuscivo a vederlo dal cellulare...scusate ma lo ha messo nel congelatore durante l'installazione o prima?

Non nel congelatore! In frigo al limite, ma comunque lascia stare: fai l'installazione normale e non preoccuparti. Nel mio caso l'ho fatto perché in surriscaldamento era davvero elevato e l'installazione era già fallita due volte perché il telefono si spegneva a metà. Il 435, avendo lo Snapdragon 200, non dovrebbe soffrire di surriscaldamenti tali
Link to comment
Condividi su altri siti

L'installazione normale l'ho fatta ben 4 volte .. Come hai detto lo snapdragon 200 non mi ha quasi mai dato problemi di surriscaldamento, tanto meno durante questi aggiornamenti... Riprovo ancora una volta ..

Quando hai Denim, fai un ripristino prima di attivare Insider.

Denim->Ripristino->Attendi aggiornamento app preinstallate->Attivi insider->Aggiorni a w10

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy