Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nuovo Cellulare Nokia


Recommended Posts

salve,

volevo cambiare il mio nokia lumia 920 in quanto pur smontandolo e cambiandogli il microfono ed il flat del volume e' andato...

mi piacerebbe un cellulare che faccia belle foto con un buon processore, che si senta bene e che il display si veda bene ..insomma qualita' prezzo ok alcuni parlano del 735 altri 830 altri

925..da quello che ho capito con il tasto che attiva la fotocamera ce' rimasto ben poco e la qualita' dei materiali hanno perso...che consigli mi date ? il 925 mi piacerebbe ma ormai e' passato

forse costa ancora molto....sto facendo un po di confusione ..mi hanno passato un 535 ma non mi piace veramente...

Modificato da Davide Linari
Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo un 920 passando al 735 forse ti troveresti male, non ha il tasto per lo scatto e lo stabilizzatore ottico. Ottime le foto del 735, ma per chi viene da un 920 forse non è sufficiente se si cerca ancora un gran reparto fotografico.

Hai considerato il 930? Ha il miglior reparto fotografico tra i lumia, alcuni ne parlano male per l'autonomia ma è sicuramente superiore a quella del 920. Non sarebbe quindi un problema per te. Se non vuoi spendere 300€ allora prendi l'830.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

il 930 sarebbe l'upgrade ideale di un 920 , cambieresti estetica dimensioni e hardware , per quanto la batteria forse guadagni qualcosina in più ma la differenza non è molta.

Diverso se tieni in considerazione il 830 e 735 , due validi e ultimi modelli a nome Nokia , la batteria di entrambi e nettamente meglio gestita rispetto il 920,925 e 930 , ma ovviamente sono meno performanti sotto solo alcuni punti di vista rispetto a questi 3 top gamma.

Io ti consiglio di provarli a mano prima dell' acquisto cosi da farti un' idea stile dimensioni e usabilità.

Infine ti consiglio il 735 perché soggettivamente trovo il 830 il più brutto tra tutti i Lumia :P .

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sei sicuro ? online l'830 a quel prezzo non lo vedo ..se vado damediaword sai di questa promozione?

Lo sconto era in realtà solo per il 23.06.2015

http://www.windowsteca.net/2015/06/nokia-lumia-830-wind-a-soli-179-euro-su-mediaworld-online/

anche io pensavo durasse di più invece era un'offerta flash

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy