ongaku85 Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Ciao a tutti, vi leggo da molto tempo (ho acquistato Lumia 920 da circa 2 anni, ed ho scelto quest'ottimo telefono grazie anche a voi) e mi iscrivo ora perchè ho un problema al quale non sono riuscito a trovare risposta (o casi simili) neanche nei forum stranieri... un paio di giorni fa ho effettuato un nuovo aggiornamento del sistema della versione Denim che mi sta dando una marea di problemi: - a batteria quasi scarica (15-20%) si spegne di colpo e quando lo rimetto in carica lampeggia il simbolo rosso della batteria (cosa mai successa prima a questi livelli di carica!) - appena avvio il telefono si apre la fotocamera automaticamente - non si può impostare la luminosità in automatico! - alcune pagine delle impostazioni aperte rimangono vuote/nere per molti secondi - non funziona più glance anche se impostato come attivo! ...che mi consigliate di fare? downgrade? ...vi servono altre info? grazie per il supporto buona giornata Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Molto strani questi problemi, e difficile risolverli tutti senza metodi pesanti. Puoi provare un downgrade con il WP Recovery Tool, dovrebbe farti tornare direttamente a Cyan, ma dopo potresti provare comunque a riaggiornare a Denim, non penso sia il firmware il problema, magari è solo andato storto qualcosa nella tua installazione. Infatti problemi del genere non li ha lamentati nessun altro. Se usando il tool e riaggiornando a Denim hai sempre gli stessi problemi allora lo usi nuovamente e rimani a Cyan PS: Ovviamente questo tool cancella tutto, fai un backup di app ed impostazioni e salva nel PC i tuoi dati personali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ongaku85 Posted June 25, 2015 Author Report Share Posted June 25, 2015 (edited) Strano veramente, anche perchè durante l'installazione non aveva dato nessun "segnale" di errore, sembrava tutto liscio... con il primo aggiornamento a Denim era andato tutto bene... a questo punto, come sospettavo, credo che non ci sia altra soluzione che utilizzare il Recovery Tool grazie EDIT: ripristinato a versione Cyan e............ la fotocamera continua ad aprirsi da sola dopo il pin o dopo lo sblocco tasti! Edited June 26, 2015 by ongaku85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now