Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Un Lumia 930, Mi Consigliate Di Passare A Lg G3?


Recommended Posts

Salve, sono un felice possessore di Lumia 930 da 4 mesi, nulla di cui lamentarmi, tranne la scarsa qualità di alcune app e della mancanza del led di notifica.

Ho la possibilità di cambiare il mio Lumia 930 + 50 euro per un LG G3 2GB RAM 16 GB, voi che dite, mi conviene?

I principali motivi per cui vorrei cambiare sono :

Display più grande

Passaggio ad android (non mi dispiace wp, anzi, è solo il market)

Batteria più capiente

Fotocamera frontale migliore

Led di notifica

I motivi per cui non vorrei sono:

Design magnifico (esteticamente lo adoro)

Fotocamera formidabile

Qualità della registrazione audio ottima

Non so, secondo voi ne vale la pena?

Modificato da xYahiko97
Link to comment
Condividi su altri siti

Non reputo il G3 superiore al 930, ma è un buon terminale. Non ha superato, stando all'utenza, di molto il G2 (miglior Smartphone 2013, e Smartphone che conosco bene), ma ha il suo perché.

Considera che è uscito il G4 (reperibile online a meno di 450 euro), e che LG, almeno a me personalmente, non convince molto sula telefonia (se non avesse fatto il nexus5 non lo avrei nemmeno mai considerato).

Il solito dubbio è tra WP e Android, e la decisione spetta a te.

Ma quei 50 di differenza, a mio avviso, sono troppi.

Esempio a caso: http://www.glistockisti.it/lg-g3-d855-32gb-white.html

Se vuoi scambiare, scambia alla pari.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io, visto che ci sono aspetti per cui il 930 ti piace e che uno dei motivi del volerlo abbandonare sono le applicazioni, aspetterei l'arrivo di W10. Mancano ormai pochi mesi, a quel punto si avrà maggiore chiarezza. Se i tool di microsoft funzionano come promesso le applicazioni del windows store cresceranno in pochissimo tempo. Con W10 si dovrebbe anche attivare il led di notifica dormiente che ha il 930.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy