Jump to content
Nokioteca Forum

Attenzione! I Dati Dell'account Yahoo Mail Non Sono Corretti


ginokio
 Share

Recommended Posts

Salve, da circa tre giorni sto diventando matto con la posta elettronica di Yahoo Mail sul mio Lumia 625, praticamente mi sono accorto che lo smartphone aveva l'ora sbagliata e sembra si sia resettato da solo io non ho toccato nulla fino a qui tutto quasi normale però ho trovato un messaggio che diceva Yahoo Mail ha bisogno di te, praticamente c'era da impostare l' id e la password per riaccedere alla posta allora digito appunto email e password corretta è la stessa che uso sul pc lui fa la sincronizzazione ma alla fine mi esce la famosa frase che fa da titolo all'argomento "Attenzione! i dati dell'account di Yahoo Mail non sono corretti," ho provato a cambiare diverse volte la password di Yahoo sul pc di casa va tutto bene la digito sul Lumia 625 e continuano a dirmi che c'è id o password sbagliati, come posso risolvere il problema ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy