Jump to content
Nokioteca Forum

Mapfactor Navigatior


lumiap
 Share

Recommended Posts

Con questa app.non puoi avere quello che cerchi .Ti consiglio Sygic ottimo navigatore gratis ( piu' una versione Premium a pagamento...molto a pagamento...)oppure usa direttamente here drive.

Ciao, ma Sygic è gratis sia app che mappe?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ma Sygic è gratis sia app che mappe?

Si è gratis, hai anche la possibilità di aver la versione Premium per 7 giorni dal momento che la installi( in effetti con questa ci saranno più particolari visibili,ma credimi anchecon la versione free è sicuramente il migliore) una volta passati i 7 giorni free ti comparirà l'avviso che sono scaduti in alto alla schermata....fregatene ..tocca lo schermo in qualsiasi punto e tutto scompare lasciandoti la visione completa della mappa.Inutile dirti che il navigatore funziona anche offline !!

Modificato da mario.balestrino
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si è gratis, hai anche la possibilità di aver la versione Premium per 7 giorni dal momento che la installi( in effetti con questa ci saranno più particolari visibili,ma credimi anchecon la versione free è sicuramente il migliore) una volta passati i 7 giorni free ti comparirà l'avviso che sono scaduti in alto alla schermata....fregatene ..tocca lo schermo in qualsiasi punto e tutto scompare lasciandoti la visione completa della mappa.Inutile dirti che il navigatore funziona anche offline !!

Grazie dell'info.. ora lo provo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una cosa che non mi piace (ma forse non l'ho trovato tra le impostazioni) e' la possibilita' di impostare il download delle mappe solo sotto Wi-Fi. Ieri mattina l'ho avviato e mi ha scaricato un aggiornamento delle mappe su rete 3G.

Io invece, pur essendo sotto rete wi-di, non sono riuscito a scaricare ancora la mappa dell'Italia. Ciò in quanto ogni volta che col telefono facevo altro ( facebook, email, internet, ecc...) non continuava il download in background. Infatti ogni volta che andavo a controllare lo stato di avanzamento del download riprendeva da dove si era (ahimè) interrotto. Risultato:ancora non sono riuscito a scaricare la mappa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece, pur essendo sotto rete wi-di, non sono riuscito a scaricare ancora la mappa dell'Italia. Ciò in quanto ogni volta che col telefono facevo altro ( facebook, email, internet, ecc...) non continuava il download in background. Infatti ogni volta che andavo a controllare lo stato di avanzamento del download riprendeva da dove si era (ahimè) interrotto. Risultato:ancora non sono riuscito a scaricare la mappa.

Vero e' così purtroppo se lasci la pagina si interrompe il download..mi è successo ieri aggiornando Here Maps..in base alle mappe che dovevo aggiornare erano circa 500 Mb e ho dovuto attendere finché non terminasse totalmente a scaricare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero e' così purtroppo se lasci la pagina si interrompe il download..mi è successo ieri aggiornando Here Maps..in base alle mappe che dovevo aggiornare erano circa 500 Mb e ho dovuto attendere finché non terminasse totalmente a scaricare.

Quand'è così, mi consolo....pensavo che fosse solo un problema del mio dispositivo o della banda di wi-fi a disposizione.

Chiarito ciò, vorrà dire che non appena avrò modo ci riprovo.

Rimandate ogni valutazione sull'app a non appena avrò modo di installare la mappa dell'Italia ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Usato ancora poco ma itinerari molto più ragionevoli di Here (ci vuole poco) e strade aggiornatissime (ho trovate rotonde provvisorie ancora con lavori in corso ma già presenti sulla mappa!). Peccato che non ci sia un avviso sonoro per gli autovelox ma devi tenere sotto controllo il display...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy