Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10


Carlotta262
 Share

Recommended Posts

per la cronaca,ho aggiornato w7 a w10 tramite iso,non ho aspettato la notifica tramite prenotazione

quale sarebbe la differenza tra la notifica e iso?è comunque gratis x sempre?

mi sono rifiutato di rimanere sveglio ad aspettare il download,ad una cert ora sono andato a dormire,mi sono svegliato verso le 6,30,download completato,accetta,avanti ecc,installazione s'è riavviato un paio d volte,configurazione,windows10

fantastico!di un altro pianeta! :lol::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per la cronaca,ho aggiornato w7 a w10 tramite iso,non ho aspettato la notifica tramite prenotazione

quale sarebbe la differenza tra la notifica e iso?è comunque gratis x sempre?

mi sono rifiutato di rimanere sveglio ad aspettare il download,ad una cert ora sono andato a dormire,mi sono svegliato verso le 6,30,download completato,accetta,avanti ecc,installazione s'è riavviato un paio d volte,configurazione,windows10

fantastico!di un altro pianeta! :lol::thumbs:

Stessa cosa anch'io col tablet Asus, scaricato il tool dal sito Microsoft: ha "lavorato" praticamente tutta la notte, al mattino era al 97% e ho aspettato che finisse...così ho perso il treno ahaha ma ne è valsa la pena. Ovviamente non cambia niente per la licenza.
Link to comment
Condividi su altri siti

semplice,ti spiego come ho fatto io sul mio w7,in un articolo windowsteca trovi il lnk della iso,casomai te lo do in mp,scarichi il tool 32 o 64 dipende dal tuo pc,lo salvi dove vuoi e lo avvii.si apre c'è 2 opzioni,aggiorna il pc ora o crea supporto installazione altro pc.selezioni aggiorna ora il pc.e aspetti tante ore,concluso il downlod,accetti,avanti ecc,installazione,si riavvia 2-3 volte si configura,windows10

Link to comment
Condividi su altri siti

Immagino di si, scarica gli stessi file, anziché aspettare che lo faccia il PC in background, e poi avvia l'installazione. Io ho fatto così, più altri scervellamenti vari perché non c'era abbastanza memoria, per installare W10 nel tablet mediacom che ho. (con 16gb di hd di cui 6 erano la partizione di ripristino, e tra file per ibernazione e memoria virtuale c'era 1gb libero)

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai cortana? :D

Digli "apri pannello di controllo".

Da li trovi programmi e funzionalità e puoi disinstallare le applicazioni.

Le app invece le puoi disinstallare cliccando sull'icona oppure da impostazioni - app e funzionalità (utile perché le vedi oridnate per peso, e capisci con quale liberi più spazio.

Se non vuoi usare cortana vai nelle impostazioni e nel campo di ricerca scrivi Pannello di controllo.

EDIT: anche quando sei in "questo computer", il vecchio risorse del computer, in alto spunta un tasto per andare subito in disinstalla un programma.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai cortana? :D

Digli "apri pannello di controllo".

Da li trovi programmi e funzionalità e puoi disinstallare le applicazioni.

Le app invece le puoi disinstallare cliccando sull'icona oppure da impostazioni - app e funzionalità (utile perché le vedi oridnate per peso, e capisci con quale liberi più spazio.

Se non vuoi usare cortana vai nelle impostazioni e nel campo di ricerca scrivi Pannello di controllo.

EDIT: anche quando sei in "questo computer", il vecchio risorse del computer, in alto spunta un tasto per andare subito in disinstalla un programma.

ho un fisso senza microfono,quindi non posso parlare,scrivo penso sia uguale.se scrivo a cortana "apri panello di controllo"apre edge,se scrivo "pannello di controllo"appare nella ricerca,tasto desto-aggiungi a start

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a fare delle prove con la stampante su w10

scanner funziona,fotocopia pure,stampa pure

xò apro edge,cerco una pagina,in alto a destra 3 puntini,stampa

appare una finestra x settare la stampa

la prima voce,offre 2 possibilita di selta,microsoft print(cosa del genere) e la mia stampante

seleziono la mia,funziona ok,ogni volta la devo selezionare

non ho trovato nessuna impostazione,nemmeno in avanzate

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, sono Gerardo mi sono appena iscritto al forum essendo fans dei Nokia - Lumia. Ho un problema con il mio tablet WinPad 910 e l'aggiornamento a Windows10 perché il mio tablet ha una memoria interna di 16 GB e con il sistema operativo e gli aggiornamenti a Windows 8.1 mi è rimasto neanche 1 GB. " POTETE AIUTARMI A CAPIRE COSA POSSO FARE PER INSTALLARE W10 che richiede un minimo di 3GB " Premetto non sono una cima con i computer. GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Si deve smanettare un pò. Io ero in una situazione come la tua, ho agito così:

- Reset e cancellazione di tutto

- Scarico media creation tool e scelgo aggiorna

- Una volta ultimati i vari processi mi restituiva comunque un errore dovuto alla mancanza di spazio

- Ho preso la cartella di circa 5-6gb che si era creata in C:\ e l'ho trasferita in una pendrive esterna. Ho fatto partire il setup da li (con il disco C che a questo punto ha parecchi GB liberi), e sono riuscito a completare l'installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy