Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Aggiorno periodicamente il pc, ma nn mi arriva la prenotazione x windows 10. Si dovrebbe aprire una finestra di prenotazione, se nn sbaglio.... Ma dove? Forse sbaglio io qualcosa. Grazie mille a chi mi aiuta. 😊

Ho anch'io un tablet con W10 e la richiesta non è arrivata, credo sia una cosa solo per W10 Desktop, nei tablet arriverà direttamente al momento dell'uscita ufficiale una qualche notifica per il download. Tranquilla che la prenotazione è solo una "pubblicità", giorno 29 luglio lo si potrà scaricare gratuitamente anche senza prenotazione :thumbs:

• 4 weeks later...

Cercando online con qualche motore di ricerca trovi molte guide per far apparire la notifica di aggiornamento, non disperare che W10 arriverà lo stesso :)

io ho prenotato tramite app ottieni w10,l icona c'è accanto a l orologio test tutto positivo,la cartella $windows pure 6giga

nella cronologia aggiornamenti alla voce windows10 home risulta non riuscito.è normale?non è un errore?penso che ancora non sia il mio turno,microsoft lo rilascia a scaglioni,penso bene?(w7)

Ciao

TureDos la prenotazione non l'avevo fatta perchè non mi mai arrivata la notifica,in quanto agli agiornamenti li ho tutti cioè i 2 kb ecc. ho istallato windows 8.1 il computer è recente circa un anno e mezzo fa cosa mi consigli?

Prova a riavviare il PC e dopo andare su Windows Update e fare la ricerca aggiornamenti. A me facendo così poi ha dato l'aggiornamento a W10 che era pronto per essere installato.

il link a funzionao, ma avevo provato ieri anche questo metodo per forzare l'aggiornamento ma niente da fare,secondo te mi puo' arrivare anche tra qualche giorno l'aggiornamento oppure non arriva piu' per qualche problema?

io alle ore 18:30 ho avviato il download tramite iso(aggiorna pc),adesso alle ore 23 è al 30%,non è fermo,continua a scaricare,ma mi sembra lentissimo,è normale?ho una adsl normale 7mega.

se non andasse a buon fine riceverei comunque la notifica tramite app ottieni w10? perche dopo aver lanciato la iso mi ha pulito la famosa cartella $windows

mentre se andasse a buon fine la notifica mi arriverebbe comunque oppure no?

Non saprei, ma io ho provato con quel tool a forzare l'aggiornamento nel mio tablet che ha solo 16gb di memoria di cui 3gb liberi... In un oretta ha scaricato e stava installando... Quando ad un tratto mi ha detto "c'è un problema" e potevo solo annullare.

Forse si era esaurito lo spazio disponibile... ma non posso liberare altro spazio, ho praticamente resettato e fatto solo gli aggiornamenti ed ho 3gb liberi in C.

Non sò, dovrei provare a fare una sorta di installazione pulita tramite pen drive :mumble: