Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10


Carlotta262
 Share

Recommended Posts

Ho anch'io un tablet con W10 e la richiesta non è arrivata, credo sia una cosa solo per W10 Desktop, nei tablet arriverà direttamente al momento dell'uscita ufficiale una qualche notifica per il download. Tranquilla che la prenotazione è solo una "pubblicità", giorno 29 luglio lo si potrà scaricare gratuitamente anche senza prenotazione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io ho prenotato tramite app ottieni w10,l icona c'è accanto a l orologio test tutto positivo,la cartella $windows pure 6giga

nella cronologia aggiornamenti alla voce windows10 home risulta non riuscito.è normale?non è un errore?penso che ancora non sia il mio turno,microsoft lo rilascia a scaglioni,penso bene?(w7)

Link to comment
Condividi su altri siti

io alle ore 18:30 ho avviato il download tramite iso(aggiorna pc),adesso alle ore 23 è al 30%,non è fermo,continua a scaricare,ma mi sembra lentissimo,è normale?ho una adsl normale 7mega.

se non andasse a buon fine riceverei comunque la notifica tramite app ottieni w10? perche dopo aver lanciato la iso mi ha pulito la famosa cartella $windows

mentre se andasse a buon fine la notifica mi arriverebbe comunque oppure no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei, ma io ho provato con quel tool a forzare l'aggiornamento nel mio tablet che ha solo 16gb di memoria di cui 3gb liberi... In un oretta ha scaricato e stava installando... Quando ad un tratto mi ha detto "c'è un problema" e potevo solo annullare.

Forse si era esaurito lo spazio disponibile... ma non posso liberare altro spazio, ho praticamente resettato e fatto solo gli aggiornamenti ed ho 3gb liberi in C.

Non sò, dovrei provare a fare una sorta di installazione pulita tramite pen drive :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy