Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10

Carlotta262
 Share

Recommended Posts

Ho anch'io un tablet con W10 e la richiesta non è arrivata, credo sia una cosa solo per W10 Desktop, nei tablet arriverà direttamente al momento dell'uscita ufficiale una qualche notifica per il download. Tranquilla che la prenotazione è solo una "pubblicità", giorno 29 luglio lo si potrà scaricare gratuitamente anche senza prenotazione :thumbs:

• 4 weeks later...

io ho prenotato tramite app ottieni w10,l icona c'è accanto a l orologio test tutto positivo,la cartella $windows pure 6giga

nella cronologia aggiornamenti alla voce windows10 home risulta non riuscito.è normale?non è un errore?penso che ancora non sia il mio turno,microsoft lo rilascia a scaglioni,penso bene?(w7)

Prova a riavviare il PC e dopo andare su Windows Update e fare la ricerca aggiornamenti. A me facendo così poi ha dato l'aggiornamento a W10 che era pronto per essere installato.

il link a funzionao, ma avevo provato ieri anche questo metodo per forzare l'aggiornamento ma niente da fare,secondo te mi puo' arrivare anche tra qualche giorno l'aggiornamento oppure non arriva piu' per qualche problema?

io alle ore 18:30 ho avviato il download tramite iso(aggiorna pc),adesso alle ore 23 è al 30%,non è fermo,continua a scaricare,ma mi sembra lentissimo,è normale?ho una adsl normale 7mega.

se non andasse a buon fine riceverei comunque la notifica tramite app ottieni w10? perche dopo aver lanciato la iso mi ha pulito la famosa cartella $windows

mentre se andasse a buon fine la notifica mi arriverebbe comunque oppure no?

Non saprei, ma io ho provato con quel tool a forzare l'aggiornamento nel mio tablet che ha solo 16gb di memoria di cui 3gb liberi... In un oretta ha scaricato e stava installando... Quando ad un tratto mi ha detto "c'è un problema" e potevo solo annullare.

Forse si era esaurito lo spazio disponibile... ma non posso liberare altro spazio, ho praticamente resettato e fatto solo gli aggiornamenti ed ho 3gb liberi in C.

Non sò, dovrei provare a fare una sorta di installazione pulita tramite pen drive :mumble:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy